Ciao da durian!!!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
durian

Ciao da durian!!!

Messaggio da durian » 04/01/2013, 18:43

Un saluto a tutti!
Dopo esser stato bannato da un noto sito dedicato ad Arnold Ehret chiedo asilo su questo forum che spero sia ben più democratico! :?
Il fatto di essere stato bannato devo dire che mi ha lasciato piuttosto indifferente, dopotutto il proprietario di un forum è giusto che tenga chi vuole a casa sua, mi ha dato fastidio però che siano stati eliminati i miei post che riguardavano il problema delle amalgame di mercurio, questi atteggiamenti ricordano un po' i roghi Nazisti alimentati dai libri contrari alle loro ideologie. :shock:

Mark
Contatta:

Re: Ciao da durian!!!

Messaggio da Mark » 04/01/2013, 18:54

durian ha scritto:Un saluto a tutti!
Dopo esser stato bannato da un noto sito dedicato ad A. E. chiedo asilo su questo forum che spero sia ben più democratico! :?
Il fatto di essere stato bannato devo dire che mi ha lasciato piuttosto indifferente, dopotutto il proprietario di un forum è giusto che tenga chi vuole a casa sua, mi ha dato fastidio però che siano stati eliminati i miei post che riguardavano il problema delle amalgame di mercurio, questi atteggiamenti ricordano un po i roghi Nazisti alimentati dai libri contrari alle loro ideologie. :shock:
...QUANTO ti capisco :roll:

durian

Messaggio da durian » 04/01/2013, 18:59

ringrazio per la solidarietà! :-)

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 05/01/2013, 11:33

durian ha scritto:ringrazio per la solidarietà! :-)
Persone così è meglio perderle che trovarle, a me addirittura ha detto che lo sto sputtanando e che potrebbe denunciarmi perché il suo avvocato gli ha detto che è possibile.

Innanzitutto nei miei post non ho mai citato nomi o cognomi perciò non è identificabile a chi mi riferisco, io invece potrei denunciare lui perché si è procurato e ha usato il mio numero di telefono senza il mio permesso

durian

Messaggio da durian » 05/01/2013, 11:50

Mark ha scritto:
Persone così è meglio perderle che trovarle, a me addirittura a detto che lo sto sputtanado e che potrebbe denunciarmi perché il suo avvocato gli ha detto che è possibile.

Innanzitutto nei miei post non ho mai citato nomi o cognomi perciò non è identificabile a chi mi riferisco, io invece potrei denunciare lui perché si è procurato e ha usato il mio numero di telefono senza il mio permesso
Oltretutto a forza di epurazioni il suo forum oramai non lo frequenta più nessuno, la cosa che più mi dispiace è che in questo modo la gente si sta allontanando dagli insegnamenti di A.E. che, anche se non condivido al 100%, reputo molto utili per guarire da molti disturbi.

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 05/01/2013, 11:58

durian ha scritto:
Mark ha scritto:
Persone così è meglio perderle che trovarle, a me addirittura a detto che lo sto sputtanando e che potrebbe denunciarmi perché il suo avvocato gli ha detto che è possibile.

Oltretutto a forza di epurazioni il suo forum oramai non lo frequenta più nessuno, la cosa che più mi dispiace è che in questo modo la gente si sta allontanando dagli insegnamenti di A.E. che, anche se non condivido al 100%, reputo molto utili per guarire da molti disturbi.
La gente si allontana da LUI, non da Ehret

durian

Messaggio da durian » 05/01/2013, 12:04

Mark ha scritto:La gente si allontana da LUI, non da E.
Lo spero, ma un profano potrebbe anche credere che era lo stesso Ehret a obbligare i suoi pazienti a togliersi i denti devitalizzati prima di iniziare la transizione, mah..comunque la cosa migliore è leggere da soli i suoi libri e da soli farsene una idea, senza imposizioni da parte di nessuno.

Varda

Messaggio da Varda » 05/01/2013, 12:59

Ciao Durian e benvenuto tra noi :D

Non ti preoccupare, qui c'è un'atmosfera molto aperta e anche se non condividi al 100% ciò che dice E., troverai tante persone disposte ad ascoltarti e confrontarsi con te.

Qui la parola d'ordine, se mai ce n'è una, è CONDIVIDERE.
Condividere le proprie esperienze e le proprie conoscenze per crescere insieme.
Senza nessun dogma a sbarrarci la strada ;)

IL tuo nome è assai allettante...i durian sono davvero gustosissimi e mooolto particolari 8-)
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

durian

Messaggio da durian » 05/01/2013, 13:18

Ti ringrazio! a dire il vero il durian non è tra i miei frutti preferiti, però dato il tipo di forum, mi sembrava un nick appropriato! :D

naif

Messaggio da naif » 05/01/2013, 21:31

Dopo esser stato bannato da un noto sito dedicato ad A. E. chiedo asilo su questo forum che spero sia ben più democratico! :?
Ciao Durian, ti capisco, se stai parlando del sito di Luciano "******" io sono stata bannata da lui cinque anni fa! :D E Lo conosco ancora prima ancora che aprisse il sito, lui veniva a Bolzano a sciare e l'ho conosciuto a una festa in una villa di amici. Abbiamo fatto anche tre settimane di vacanze insieme e posso dire che lo conosco molto, ma molto bene! :D Ora sono iscritta nel suo forum con un altro nick, ho una sorta di dipendenza... :lol: E di sicuro lui è iscritto qui o ha qualcuno che fa le sue veci.

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 05/01/2013, 22:05

naif ha scritto:
Ciao Durian, ti capisco, se stai parlando del sito di ******** Questo cognome è censurato io sono stata bannata da lui cinque anni fa! :D E Lo conosco ancora prima ancora che aprisse il sito, lui veniva a Bolzano a sciare e l'ho conosciuto a una festa in una villa di amici. Abbiamo fatto anche tre settimane di vacanze insieme e posso dire che lo conosco molto, ma molto bene! :D Ora sono iscritta nel suo forum con un altro nick, ho una sorta di dipendenza... :lol: E di sicuro lui è iscritto qui o ha qualcuno che fa le sue veci.
Se ti trovi bene con noi rimani qui e mollalo, non ci perdi più di tanto. Anchio sono stato bannato qualche volta ma non me ne pento.
A volte leggo i "suoi" articoli (che ho scoperto che uno era un copia-incolla da un sito) solo a titolo informativo.

Piuttosto che agire sempre di nascosto è meglio che lo molli.

naif

Messaggio da naif » 05/01/2013, 22:32

Mark ha scritto:A volte leggo i "suoi" articoli (che ho scoperto che uno era un copia-incolla da un sito) solo a titolo informativo.
Ciao Mark! :D Che articolo è che ha copiato? strano lui di solito mette la fonte, mi ha sempre fatto una testa così sulla morale. Non mettere il link del suo articolo, ma di quello che ha copiato così lo trovo, o almeno l'argomento trattato, ho visto che i suoi siti sono tabù qui
Mark ha scritto:Piuttosto che agire sempre di nascosto è meglio che lo molli.
E' chiaro che non sei una donna, altrimenti non me lo diresti, io poi non mollo mai... :geek:

naif

Messaggio da naif » 05/01/2013, 22:54

Cioè? di cosa dovrei convincerti? :?:

naif

Messaggio da naif » 05/01/2013, 23:05

A no, scusa, ho sbagliato interlocutore. Dimenticami.

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 6:53

Mark ha scritto:
naif ha scritto:Cioè? di cosa dovrei convincerti? :?:
Non so, dalle tue risposte mi sembra che sei proprio tu lui
Bè...sarebbe da lui...vantarsi di sciare con belle donne...serate in villa.... :lol: ...scherzi a parte a me sta pure simpatico, vederlo su quel forum a barcamenarsi a destra e manca con gli utenti che non riescono a farsi entrare in testa i suoi 3000 regolamenti.... :mrgreen:

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 7:56

Mark ha scritto: ..Mmm, tu non mi convinci
Sei un grande!!!! :mrgreen:

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 11:47

Volevo chiedere a NAIF se poi si è comprata l'estrattore Hurom 400 e come si trova!
Puoi consigliarmi un buon sito on line dove acquistarlo!? :)

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/01/2013, 15:28

Troppe coincidenze, troppe cose strane... Durian, che nik avevi sul sito di quello là?

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 15:36

Mark ha scritto:Troppe coincidenze, troppe cose strane... Durian, che nik avevi sul sito di quello là?
Mi chiamavo durian...come vedi io i miei Nick li mantengo...non li cambio. :)

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 16:15

Mark ha scritto:
durian ha scritto:
Mark ha scritto:Troppe coincidenze, troppe cose strane... Durian, che nik avevi sul sito di quello là?
Mi chiamavo durian...come vedi io i miei Nick li mantengo...non li cambio. :)
Tu a quel sito ti sei registrato il 29-12-2012, e non risulta che parli di amalgame dentali, risulta che qualcuno ti ha dato il benvenuto perché ti sei iscritto e oltre a questo vieni ha chiedere dove acquistare hurom-400.

E' proprio vero che il fottuto si fotte da sé.

Perciò non venire qui a prenderci per i fondelli, tornatene nel tuo fottuto sito.
Parte dei miei post sono stati cancellati ma se vuoi posso linkarti in mp i messaggi rimasti che parlano delle amalgame.
Io dell' hurom non me ne faccio nulla!!!!! Era una battuta perche' ho visto che la tipa che probabilmente e' il nostro comune amico ha lasciato messaggi inerenti a quell' estrattore che fanno capire chi sia veramente.

Rispondi