Ciao da durian!!!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Mark
Contatta:

Re: Ciao da durian!!!

Messaggio da Mark » 06/01/2013, 16:23

Non convinci, come fai ad avere i link dei post cancellati? Quei link li può avere solo l'amministratore del sito (se non li ha eliminati, ma dubito, conoscendo il tipo).

La tua "battuta" sulla Hurom era una sottospecie di pubblicità a qualche link di tuo interesse...tu non convinci.

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 16:45

Mark ha scritto:Non convinci, come fai ad avere i link dei post cancellati? Quei link li può avere solo l'amministratore del sito (se non li ha eliminati, ma dubito, conoscendo il tipo).

La tua "battuta" sulla Hurom era una sottospecie di pubblicità a qualche link di tuo interesse...tu non convinci.
Ah..ma allora non capisci.....t'invio i link dei post non ancora cancellati, nella sezione denti/dentisti al topic "chiarimenti su amalgame" ci sono ancora, se non li trovi non so che farci....tu piuttosto che mi dici di fabien, dato che sei sempre tu, e non negare! :roll:

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/01/2013, 16:50

durian ha scritto:
Mark ha scritto:Non convinci, come fai ad avere i link dei post cancellati? Quei link li può avere solo l'amministratore del sito (se non li ha eliminati, ma dubito, conoscendo il tipo).

Ah..ma allora non capisci.....t'invio i link dei post non ancora cancellati, nella sezione denti/dentisti al topic "chiarimenti su amalgame" ci sono ancora, se non li trovi non so che farci....tu piuttosto che mi dici di fabien, dato che sei sempre tu, e non negare! :roll:
Certo che sono io, ma non sono nemmeno una spia...

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 17:14

Finiamola qui, in guerra si rischia di venir uccisi dal fuoco amico...capita..

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 06/01/2013, 17:33

durian ha scritto:Finiamola qui, in guerra si rischia di venir uccisi dal fuoco amico...capita..
Giusto durian, la caccia alle streghe porta al rogo molti innocenti.

L'innominato ha gia molti problemi con la sua vita sociale che non serve parlarne ancora.
Parliamo di Ehret invece che è molto distante da lui e dai suoi atteggiamenti repressivi.

E comunque benvenuto :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

MangiaNoob

Messaggio da MangiaNoob » 06/01/2013, 17:39

Non credo che certe discussioni facciano bene al nostro movimento...

naif

Messaggio da naif » 06/01/2013, 20:20

Accidenti! :shock: sono appena tornata a casa, apro il pc e ho visto che il topic è andato avanti, devo dire in modo inaspettato!
durian ha scritto:Bè...sarebbe da lui...vantarsi di sciare con belle donne...serate in villa....
Grazie per il complimento visto che non ho parlato di donne se non di me credo che il complimento sia riferito a me. :D
durian ha scritto:Era una battuta perche' ho visto che la tipa che probabilmente e' il nostro comune amico ha lasciato messaggi inerenti a quell' estrattore che fanno capire chi sia veramente.
Questo decisamente non mi piace, credo che non si debba qualificare "la tipa" un utente che non conosci, perche mi manchi di rispetto? Sulle basi di dichiarazioni di un utente che si è comportato in modo paranoico per quasi tutto il topic, e di cui anche tu ne hai fatto le spese? Per quanto riguarda la uhrom avevo anche scritto a silver, alla fine non l'ho presa, ho preso una angel usata da un bar che la usava poco e niente.Il mio intervento voleva essere un tentativo di conciliare, pensando che fosse possibile, ma vedo che non c'è la volontà che quella di parlar male, in base al fatto che dicevi che ti dispiace:
durian ha scritto:....la cosa che più mi dispiace è che in questo modo la gente si sta allontanando dagli insegnamenti di A.E. che, anche se non condivido al 100%, reputo molto utili per guarire da molti disturbi.
Per favore diglielo tu a mark che non siamo la stessa persona, fra l'altro dice che è iscritto anche con un altro nick e dice agli altri che fanno quello che fa lui. Credo di aver visto la sua faccia, chissà se c'è qualcuno di cui non sospetta? Nel suo profilo ha messo come link del suo sito web una pagina di un gruppo su fb, e se è sua, quello che ha creato la pagina e scrive aggiornamenti dovrebbe essere lui: http://www.facebook.com/groups/343450045710823/
A parte tutto è anche possibile che tu e mark siate venuti qui per mettere zizzania, e questo non fa bene a nessuno come dice mangianoob. Almeno nel sito di A E non parlano male di questo.

durian

Messaggio da durian » 06/01/2013, 20:49

Oh..mio dio..che caos! Non si capisce piu' chi e' chi!...non sono piu' sicuro nemmeno io di chi sono! :D
Pero' chi parla bene del forum di arnold ehret qualcosa da nascondere ce l'ha di certo... :roll:

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/01/2013, 20:59

durian ha scritto:Oh..mio dio..che caos! Non si capisce piu' chi e' chi!...non sono piu' sicuro nemmeno io di chi sono! :D
Pero' chi parla bene del forum di A. E. qualcosa da nascondere ce l'ha di certo... :roll:
Io quel tipo lo conosco abbastanza, conosco i suoi trucchetti e le sue metamorfosi, chissà perché "inspiegabilmente" è riapparso qui proprio il giorno dopo che mi ha telefonato e che mi ha minacciato di denunciarmi se non la smetto di sputtanarlo su questo forum.

Francamente ho parlato di lui come persona indesiderabile e se ben ricordo non ho mai fatto il suo nome e cognome.

Ora lui probabilmente sta "buttando l'amo" per pescare ipotetici motivi di denuncia.

Mi ha ha fatto ridere una sua mail: diceva che il suo avvocato ha scoperto che sono nullatenente e nullafacente per cui non possono pignorarmi niente.

Dimmi tu cosa può avere nella testa quella persona...poveretto.

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/01/2013, 21:25

naif ha scritto:
Mark ha scritto:Senti, tu qui non sei persona gradita, come ti ho detto sei stato scoperto
Veramente sei l'unico che dice che non sono gradita, sei arrivato 5 giorni fa e sembri il padrone del forum. Caso mai tu sei stato scoperto, io non mi chiamo naif ma sono quella che dice di essere. Tu invece pare che hai le mani in pasta in diverse cose, partendo dalla tua pagina http://www.facebook.com/groups/343450045710823/
sono arrivata al tuo profilo ho visto che tra le persone che ti ispirano c'è Ron Hubbard, sei uno di scientologi?
A te non devono interessare i miei gusti, comunque non REINCOMINCIAMO la solita tiretera interminabile ed inutile di comunicazioni come abbiamo fatto via mail.

Io nell'ultima mail ti ho parlato chiaro "IL CASO E' CHIUSO, ADDIO".

Perciò, lasciami in pace e non intrometterti nemmeno nei miei post, tanto sappiamo chi sei.

naif

Messaggio da naif » 06/01/2013, 21:27

durian ha scritto:Oh..mio dio..che caos! Non si capisce piu' chi e' chi!...non sono piu' sicuro nemmeno io di chi sono! :D
Pero' chi parla bene del forum di A. E. qualcosa da nascondere ce l'ha di certo... :roll:
Io non ho nulla di cui parlar male, a me non ha fatto nulla, mi ha detto di smettere di parlare di cose personali nei post, non l'ho fatto e mi ha bannato. Ma non mi ha fatto altro.

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/01/2013, 21:31

naif ha scritto:
Io non ho nulla di cui parlar male, a me non ha fatto nulla, mi ha detto di smettere di parlare di cose personali nei post, non l'ho fatto e mi ha bannato. Ma non mi ha fatto altro.
Reiscriviti con un altro nick così per un po la farai franca.

naif

Messaggio da naif » 06/01/2013, 21:36

Mark ha scritto:
A te non devono interessare i miei gusti, comunque non REINCOMINCIAMO la solita tiretera interminabile ed inutile di comunicazioni come abbiamo fatto via mail.
Io non ti ho mai scritto per email non so neanche quale sia la tua email. E nemmeno so chi sei, a parte quello che hai messo nel tuo profilo. E se la smetti tu di tirarmi in ballo nei post non ho motivo di continuare a rispondere.

Però non hai risposto alla domanda.... il che è sospetto. :geek:

naif

Messaggio da naif » 06/01/2013, 21:57

Mark ha scritto:Fatti gli affari tuoi
Certo, me li faccio sempre, però se uno mi insulta non posso starmene zitta da uno che manco mi conosce. Almeno ora sappiamo chi sei tu. E per me può essere chiusa qui la faccenda.

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 06/01/2013, 21:59

naif ha scritto:
Mark ha scritto:Fatti gli affari tuoi
Certo, me li faccio sempre, però se uno mi insulta non posso starmene zitta da uno che manco mi conosce. Almeno ora sappiamo chi sei tu. E per me può essere chiusa qui la faccenda.
Bene, vedo che l'hai capita.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 07/01/2013, 11:51

Ragazzi per favore rispettate il regolamento.
Mark se anche l'asociale censurato fosse qui nel forum, lascialo perdere o al massimo scrivi in privato.
Sappiamo giá le sue identità e i suoi giochetti per passare il tempo.
Se rispetta il regolamento e non infastidisce nessun problema, altrimenti verrá trattato come descritto appunto nel regolamento.
Comunque lasciate stare immediatamente lo spazio di presentazione di Durian
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 07/01/2013, 18:03

Luca ha scritto:Ragazzi per favore rispettate il regolamento.
Mark se anche l'asociale censurato fosse qui nel forum, lascialo perdere o al massimo scrivi in privato.
Sappiamo giá le sue identità e i suoi giochetti per passare il tempo.
Se rispetta il regolamento e non infastidisce nessun problema, altrimenti verrá trattato come descritto appunto nel regolamento.
Comunque lasciate stare immediatamente lo spazio di presentazione di Durian
Grazie
Vero, comunque ho forti sospetti che Duran sia Naif e cioè quell'individuo indesiderato.

Non vorrei sbagliarmi ma stranamente non erano mai connessi assieme nello stesso momento, sembra quasi che per confondere le acque abbia usato 2 nik, però potrei anche sbagliarmi.

durian

Messaggio da durian » 07/01/2013, 20:41

Mark ha scritto:...... però potrei anche sbagliarmi.
Sa Pure a me... :)

naif

Messaggio da naif » 07/01/2013, 23:39

durian ha scritto:
E pure a me! :D

durian

Messaggio da durian » 08/01/2013, 11:27

naif ha scritto:
durian ha scritto:
E pure a me! :D
Oddio..tu in effetti potresti essere il nostro comune amico, solo per il fatto che ti è simpatico sei già parecchio sospetto, per non parlare delle serate in villa e delle sciate, non ce lo vedo proprio, quello la sera se ne sta sul divano a guardare Gerry Scotti!! :lol:

Rispondi