ciao a tutti!
Mi presento,mi chiamo Stefano e pur non essendo vegetariano sono capitato qui
a caccia di consigli e di aiuti spero mi sopporterete!!
ste
a caccia di consigli e di aiuti spero mi sopporterete!!
ste
Re: ciao a tutti!
Ciao Stefano e benvenuto.
Siamo lieti di ospitare anche persone che hanno un'alimentazione "tradizionale".
Che tipo di consigli cerchi?
Siamo lieti di ospitare anche persone che hanno un'alimentazione "tradizionale".
Che tipo di consigli cerchi?
Ciao!
Alla fine nn ho resistito e ho preso per ora una centrifuga tradizionale(l'offerta era troppo buona)
al momento sto sperimentando un po' con quel che ho in casa ma dopo un inverno come questo in cui ho fatto 3 influenze che mi trascino ancora vorrei disintossicarmi!
Alla fine nn ho resistito e ho preso per ora una centrifuga tradizionale(l'offerta era troppo buona)
al momento sto sperimentando un po' con quel che ho in casa ma dopo un inverno come questo in cui ho fatto 3 influenze che mi trascino ancora vorrei disintossicarmi!
Ciao Stefano,
benvenuto!
Se può farti piacere ho iniziato la mia avventura in estate a fine Giugno, ad oggi sono in gran parte fruttariano, e non ho più avuto l'influenza. Ho anche smesso di lavare la frutta, la mangio così com'è (se biologica), con la buccia sporca.
Altro che microbi!
In bocca al lupo per il tuo percorso qualunque esso sarà.
Vito.
benvenuto!
Se può farti piacere ho iniziato la mia avventura in estate a fine Giugno, ad oggi sono in gran parte fruttariano, e non ho più avuto l'influenza. Ho anche smesso di lavare la frutta, la mangio così com'è (se biologica), con la buccia sporca.
Altro che microbi!
In bocca al lupo per il tuo percorso qualunque esso sarà.
Vito.
ViM ha scritto:Ho anche smesso di lavare la frutta, la mangio così com'è (se biologica), con la buccia sporca.
Vito.

Al momento il motivo principale che mi ha spinto per ora ad affiancare una dieta con più frutta e verdure alla mia normale è dovuto a mesi di mal di pancia
A breve farò un po' di test ma la sensazione sarebbe proprio di avere dei problemi con i cereali e i lieviti.
Quando poi avrò qualche certezza vedrò come cambiare anche l'alimentazione.
Al momento di sicuro il mio obbiettivo è disintossicarmi
A breve farò un po' di test ma la sensazione sarebbe proprio di avere dei problemi con i cereali e i lieviti.
Quando poi avrò qualche certezza vedrò come cambiare anche l'alimentazione.
Al momento di sicuro il mio obbiettivo è disintossicarmi
Celiachia?ioria77 ha scritto: problemi con i cereali e i lieviti.
Il mio sospetto è quello ma sarò certo solo dopo i test a breve.
per ora sto cercando comunque di limitare il consumo
per ora sto cercando comunque di limitare il consumo
aspettiamo il tuo esito e poi magari apriamo un topic sulla celiachia
aspettiamo il tuo esito e poi magari apriamo un topic sulla celiachia