Presentazione

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
alexander1979
Presentazione

Messaggio da alexander1979 » 13/05/2013, 19:39

Ciao a tutti,

sono Alessandro, son già passati circa 6 mesi di alimentazione vegan. Tutto ciò grazie a Valdo Vaccaro che ci ha illuminato sull'igienismo e ci ha fatto intraprendere questo cammino lungo ma fantastico. Ho letto una marea di libri in questi mesi: Ehret, H. Shelton, Lezaeta e tanti altri. Posso solo dire "se l'avessi saputo prima..."
Questo cammino è cominciato non per motivi di salute, ma per cercare di prevenirli e per una questione morale: togliere derivati animali dalla tavola perché è veramente ingiusto e indegno che l'essere umano commetta atrocità per cibarsi. Devo dire che in questi 6 mesi non abbiamo mai avuto un raffreddore, mal di testa, problemi di respirazione, naso tappato ecc... I risultati li abbiamo riscontrati sin da subito. Tutto ciò ci ha permesso di cambiare anche modo di pensare, modo di ragionare, modo di vivere. Stiamo veramente bene!! E la gente lo nota!!
Dico "ci" perché questo cammino lo condivido sin dal primo secondo con la mia compagna!! E' stata una scelta presa insieme.
Adesso che arriva la bella stagione dove l'offerta è molto più variegata stiamo cercando di aumentare il crudo e porzioni di frutta nei nostri pasti. Credo che in questi sei mesi ho mangiato più frutta e verdura che in tutta la mia vita. Pazzesco!!

Ho deciso di iscrivermi a questo forum e partecipare attivamente ai vari 3D e perché no approfittare di acquistare grazie ai GAS.
Peccato che nei giorni scorsi mi si è fulminato il frullatore che adesso è in assistenza per chissà quanto tempo... :cry:
Difatti stavo valutando la possibilità di prendere qualcosa di serio, però ho visto che i costi sono praticamente proibitivi. Possediamo già un estrattore di succo di buona qualità.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Luca » 15/05/2013, 23:38

Ciao Alessandro, benvenuto nel forum.... :-)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi