Salve sono Gigi!!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
lavezzi35

Salve sono Gigi!!

Messaggio da lavezzi35 » 30/08/2011, 11:24

Salve a tutti voi di Fruttalia,

mi chiamo Gigi ,ho 35 anni e scrivo da Napoli.

Sono crudista-fruttariano da quasi tre anni ,ho avuto grandi vantaggi e risultati !!.

Ho letto e continuo a rileggere quando posso,i libri del magnifico Prof.Ehret tradotti da Luciano "******".Son utente anche di quel forum arnoldehret.it,e in

facebook ..son anche tuo amico Luca (Gigi De Luca in facebook)..Beh mi son iscritto al forum di Fruttalia..per continuare e ampliare la mia conoscenza sul fruttarianesimo e crudismo .. e per conoscere anche altre persone che come me hanno lo stesso progetto ,cioe' la meta' ideale Fruttariana!!

Salutissimi... :D

Varda

Re: Salve sono Gigi!!

Messaggio da Varda » 30/08/2011, 14:37

Buongiorno Gigi. Ben arrivato. :D

Anch'io sono in transizione e nel forum di Arnold Ehret, che è un grande.

Sono anche su FB. Chiederò la tua amicizia.
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 30/08/2011, 14:53

Ciao Gigi, benvenuto nel forum Fruttalia. :D
Spero di troverai bene.
Essere crudisti e fruttariani è un enorme passo avanti per il proprio benessere. 8-)
Complimenti! ;)
Dal forum di Arnold Ehret e il suo gestore come detto, in un paio di articoli, anche in questo forum , ci siamo discostati marcatamente per certe visioni differenti e per il modo di affrontare dei messaggi di benessere, che confondono più che aiutare. Sopratutto,secondo noi,danno una visione distorta di quello che dovrebbe essere l'ehretismo, come un movimento sereno di pace e di allegria, naturale, semplice e diretto che ha l'alimentazione fruttariana(o forse oltre) come obiettivo principale di benessere.
Una fra queste situazioni in quel sito è la promozione di integratori, che ritieniamo inutile e forse piu dannosi che altro , e che anche in un epoca fortemente inquinata , la sola frutta e verdura basta e avanza per il benessere........
Non ci riteniamo ne migliori ne peggiori, semplicemente, cerchiamo in armonia di portare avanti, soluzioni molto più semplici e dirette di un ehretismo autentico e piu genuino, che vorrei in futuro divulgare sempre più sul sito ehretismo .com dove si promuoverà le passeggiate ossigenanti in montagna e non soluzioni chimiche per ossigenarsi.

Quindi, siamo molto grati anche noi al fantastico prof. Ehret, e lo divulghiamo a nostro modo con il libro fruttalia e con altri progetti futuri. :D
Grazie ancora per essere con noi. :D
Un abbraccio
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 05/09/2011, 8:18

Ciao Gigi,
benvenuto sul Fruttalia!

Hai già letto il libro Fruttalia? Rielabora ed amplia i concetti di Ehret e li rivaluta alla luce delle nuove esperienze e scoperte.

Il forum di Fruttalia si contraddistingue da qualunque altro prioprio perché cerca di interagire con il mondo e fra gli utenti: attualmente stiamo raccogliendo le ananlisi del sangue per mettere ddsu una ricerca scientifica "open source" accessibile a tutti, che dovrà essere analizzata da medici per arrivare a determinare (eventualmente) dei nuovi standard di riferimento per il sangue di chi è Fruttaliano o Fruttariano.

Spero parteciperai anche tu!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

franca

Messaggio da franca » 11/09/2011, 21:47

Ciao Gigi e anche Silver, mi interessa questa idea delle analisi del sangue... sta a vedere che è la volta buona che me le faccio fare...! Dite qualcosa di più su questa iniziativa.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 11/09/2011, 22:31

Ciao Franca,

faremo una newsletter così da dare le indicazioni a tutti.

Grazie per l'interessamento!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi