Rome fruit fest 24/09 12.30

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:

Rome fruit fest 24/09 12.30

Messaggio da Luca » 01/09/2011, 15:03

Salve a tutti :D
E' in fase organizzativa la 1a edizione del

Rome Fruit Fest :arrow: (Italian Style)

Rome Fruit Fest :arrow: (Fruttalia Style)

Evento a carattere romano, ma apertissimo anche a livello nazionale, e assolutamente gratuito....
Io e Valerio Paolini, stiamo raccogliendo le adesioni e organizzando gli ultimi dettagli, ma chi volesse aiutarci sarà molto gradito.

Saremo al parco della caffarella (zona colli albani / via latina)il 24 settembre dalle 12:30 per stare assieme, conoscerci e portando un po di frutta dolce per mangiarla assieme.
Saremo vicino a arbusti in cui potremmo buttare le buccie per remineralizzare il terreno. 8-)
Magari anche musica per chi suona, può portare chitarra, Flauto etc.
Chi gli piace ballare e vuole esibirsi ce lo faccia sapere che sarà ben presentato.
Chi vuole puo venire in tuta o pantaloncini perchè c'è uno spazio con attrezzi per fare un pò di esercizi, giocare e divertirsi ...
Io sarò a disposizione per insegnare nuovi esercizi ginnici per il rafforzamento muscolare.

Chi ha a disposizione possibilità di ospitare amici di fuori Roma lo facesse sapere qui o alla mia mail luca@fruttalia.it

Si spera in un sole stupendo, ma in caso di pioggia, ci sposteremo in un luogo coperto da definire :roll: ;)

Ecco il video di presentazione dell'evento:
http://vimeo.com/29201764
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

franca

Re: Rome fruit fest 24/09 12.30

Messaggio da franca » 10/09/2011, 18:51

Che peccato! Ho un impegno cui non posso partecipare (visto che sono la relatrice! :-)) sarei venuta proprio volentieri. Beh, ci saranno altre occasioni.
Franca

Rispondi