La mia presentazione

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
maxbazer

La mia presentazione

Messaggio da maxbazer » 20/03/2014, 9:15

Salve sono maxbazer, un giovane ragazzo di ventun anni e sono un abitante della gloriosa Vago di Lavagno. Sono un appassionato di videogiochi, film d'azione, fantascientifici e fantasy e da un po' di tempo mi sto dedicando come hobby alla scrittura di storie più o meno brevi, giusto per passare il tempo. Attualmente sono impegnato all'attività di volontariato come vigile scolastico perché dalle mie parti è davvero difficile trovare lavoro, per questo per riempire ulteriormente le mie giornate mi piacerebbe trovare un disegnatore disposto a collaborare con me per la realizzazione di storie a fumetti, basandosi principalmente su quelle che ho appena scritto tra cui Xtreme Fighters, una storia che racconta di persone che vivono in differenti parti del mondo che collaborano per sconfiggere organizzazioni sinistre o abitanti di altri pianeti e mondi paralleli, però molti nascondono dei terribili segreti che possono alterare o danneggiare l'equilibrio di amicizia presente nella squadra dei buoni. Questo è all'incirca la sintesi e attualmente ho scritto ben sette capitoli e intendo scrivere l'ultimo capitolo della serie prima di passare ad una nuova, per questo la presenza di un bravo disegnatore potrebbe realizzare uno dei miei sogni.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: La mia presentazione

Messaggio da Luca » 20/03/2014, 20:49

Ciao Maxbazer
benvenuto. :D
Condivido con te la passione per i film d'azione, fantascientifici e fantasy, e per le storie "alternative" dei super eroi.

Anche io scrivo storie e una volta ne scrissi un paio con tema l'alimentazione naturale per i bambini e qui ne avevamo anche già parlato:
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=87
Grazie
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

maxbazer

Messaggio da maxbazer » 22/03/2014, 12:23

Ti ringrazio per l'interessamento, però quello di cui ho bisogno è di un disegnatore, almeno discreto, che mi possa aiutare a dare "fantasia" a quello che scrivo, online o cartaceo per me è uguale, è sufficiente solo la presenza di un compagno, possibilmente nelle zone limitrofe di Vago di Lavagno o di Verona.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 22/03/2014, 21:23

maxbazer ha scritto:....... però quello di cui ho bisogno è di un disegnatore, almeno discreto, che mi possa aiutare a dare "fantasia" a quello che scrivo, online o cartaceo ...................
Certo Max, per per questo ti ho postato il link dell'altra discussione, in quanto anche a me serviva un disegnatore -ice e in quel post ne avevamo parlato.
Potresti fare un annuncio simile...se vuoi o contattare le disegnatrici in questione, che avevano contattato me.

p.s Io poi non ho fatto nulla, perchè con il tempo a disposizione non riuscivo a gestire questo progetto. Ma è sempre un mio sogno di realizzare una storia del genere
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

maxbazer

Messaggio da maxbazer » 24/03/2014, 10:58

Scusami, ma io ho provato ad entrare nel forum linkato da te Luca, sfortunatamente il topic risulta bloccato, come faccio ad avere ulteriori contatti? Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 24/03/2014, 19:56

maxbazer ha scritto:Scusami, ma io ho provato ad entrare nel forum linkato da te Luca, sfortunatamente il topic risulta bloccato, come faccio ad avere ulteriori contatti? Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
Ciao Max, era bloccato perchè non mi serviva più o meglio no riuscivo a seguire quel progetto-
Puoi prendere contatto mandando una mail ad una delle due ragazze che mi avevano contattato.
(C'è l'icona mail per ogni profilo)

Oppure direttamente fare un nuovo post a riguardo con la tua richiesta.

Rispondi