ciao a tutti

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
ornella valentina

ciao a tutti

Messaggio da ornella valentina » 10/05/2014, 15:15

Ciao Luca e ciao a tutti,
Sono arrivata a fruttalia cercando info sul digiuno breve e ho trovato un articolo di Luca :)
Vi conosco dal gruppo facebook che leggo da un po di tempo ormai ;-)
Colgo l occasione per raccontarvi qualcosa di me, ho 29 anni, sono vegana da quando ho 14 anni sempre con qualche rara eccezione per lo yogurth . Ai 18 circa divento vegana pura, senza amare troppo i cereali. Man mano che passa il tempo tendo sempre piu al crudismo con un consumo prevalente di frutta. I miei meravigliati dal consumo settimanale di limone :-) i miei frutti preferiti mele gialle e rosse, banane, pesche, fragole, albicocche, arance un dono ;-) da quando vi ho conosciuto la mia vita è cambiata e ha preso una nota d ' allegria tantè che ogni giorno vi leggo e sorrido :-D
Col tempo mi piace sempre piu la frutta dolce, quasi per niente i semi che sto spontaneamente eliminando e i vegetali.cotti tenuti nelle.occasioni come cene fuori con gli amici.
Amo lo sport come corsa, camminate nella natura, nuoto, danza.. yoga. un consiglio che do a chi si appresta a tornare alla natura nel vero senso è non colpevolizzarsi per gli errori, non forzarsi ecessivamente ma vivere serenamente questo cammino in cui anche se un giorno non si saranno fatti troppi progressi sarà comunque un giorno che ci avrà insegnato qualcosa ;-)
spero e desidero di conoscervi presto.. un
abbraccio a tutti ;-)

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da Luca » 13/05/2014, 20:25

Ciao Ornella benvenuta e grazie per la tua presentazione :D

Una delle occasioni per incontrarsi e conoscersi è il Rome Fruit Fest, il prossimo è il 25 maggio 2014 ;)
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

oiramsiul72

Re: ciao a tutti

Messaggio da oiramsiul72 » 03/06/2014, 21:15

Ciao Ornella :D :D

Rispondi