Aloha :)

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
coach

Aloha :)

Messaggio da coach » 12/05/2014, 0:08

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed ho 33 anni.
Sono "capitato" in questo sito perchè da qualche giorno mi stavo documentando per acquistare una centrifuga... leggi di qua e leggi di là... ho cambiato idea, ora se devo prendere qualcosa prenderò di sicuro un estrattore!
Dovrò evitare di dire a mia moglie il costo però! :D

Spero di avere qualche buon suggerimento in merito, da voi che siete più esperti.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Aloha :)

Messaggio da Luca » 13/05/2014, 20:30

coach ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed ho 33 anni.
Sono "capitato" in questo sito perchè da qualche giorno mi stavo documentando per acquistare una centrifuga... leggi di qua e leggi di là... ho cambiato idea, ora se devo prendere qualcosa prenderò di sicuro un estrattore!
Dovrò evitare di dire a mia moglie il costo però! :D

Spero di avere qualche buon suggerimento in merito, da voi che siete più esperti.
Ciao Andrea, benvenuto, ;) :D
Si l'estrattore è un evoluzione della centrifuga.....i costi sono medio alti ora, ma anche per via della qualità dei componenti.
Poi ci sono anche prezzi più bassi, ma se si prevede un uso continuato e frequente, meglio puntare alla qualità.

Le opzioni sono tante......con il GAES per Estraggo si risparmia qualcosina, ma si potrebbe anche optare per un usato sicuro.

Personalmente preferisco gli estrattori verticali, ma a seconda degli usi che se na fa alcuni usano anche quelli verticali.

Grazie
luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi