Ciao ^_^

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Felheart

Ciao ^_^

Messaggio da Felheart » 09/06/2014, 10:13

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e sono una ragazza di 23 anni. Da tre anni sono vegetariana ed ora sto iniziando il mio percorso verso il veganismo; è iniziato tutto come una questione etica, in seguito non ci ho messo molto a capire che era anche un modo per vivere davvero in salute e soprattutto in modo davvero naturale, che avrei portato reali giovamenti al Pianeta ed ai suoi abitanti, me compresa! Ma non mi fermo mai.. Ed eccomi qua :D Giorni fa mi sono procurata il celebre libro "The China Study" ma non ho iniziato che ieri sera a leggerlo, intanto non ricordo come sono incappata in Ehret e la sua dieta senza muco :o In queste settimane sto scoprendo cose fuori dall'immaginario e come conseguenza nessuno mi crede, o meglio, mi credono pazza :lol:
Io purtroppo al momento sono disoccupata, da ottobre 2013, sono solo fortunata a poter lavorare in azienda agricola del mio ragazzo in estate, tra i miei animali e i prodotti della terra coltivati quasi senza prodotti chimici, spesso prodotti bio 8-)
Con sacrificio ho con me un cavallo che mi rende tutto migliore. Ha sei anni ed è uno scarto d'ippodromo. Lui è la mia palestra, nonché il mio analista, ma anche psicoterapeuta :roll:
Penso di aver detto tutto.. 8-)

Mark
Contatta:

Re: Ciao ^_^

Messaggio da Mark » 09/06/2014, 16:05

Felheart ha scritto:Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea e sono una ragazza di 23 anni. Da tre anni sono vegetariana ed ora sto iniziando il mio percorso verso il veganismo; è iniziato tutto come una questione etica, in seguito non ci ho messo molto a capire che era anche un modo per vivere davvero in salute e soprattutto in modo davvero naturale, che avrei portato reali giovamenti al Pianeta ed ai suoi abitanti, me compresa! Ma non mi fermo mai.. Ed eccomi qua :D Giorni fa mi sono procurata il celebre libro "The China Study" ma non ho iniziato che ieri sera a leggerlo, intanto non ricordo come sono incappata in Ehret e la sua dieta senza muco :o In queste settimane sto scoprendo cose fuori dall'immaginario e come conseguenza nessuno mi crede, o meglio, mi credono pazza :lol:
Io purtroppo al momento sono disoccupata, da ottobre 2013, sono solo fortunata a poter lavorare in azienda agricola del mio ragazzo in estate, tra i miei animali e i prodotti della terra coltivati quasi senza prodotti chimici, spesso prodotti bio 8-)
Con sacrificio ho con me un cavallo che mi rende tutto migliore. Ha sei anni ed è uno scarto d'ippodromo. Lui è la mia palestra, nonché il mio analista, ma anche psicoterapeuta :roll:
Penso di aver detto tutto.. 8-)
Bene, questo è il forum giusto, diffida da altri pseudo-forum o tentativi tali. Qui sei in un vero gruppo.
Poi…non ho capito la faccenda del cavallo.

Varda

Re: Ciao ^_^

Messaggio da Varda » 09/06/2014, 20:54

Ben arrivata Andrea da un tuo omonimo...maschio. 8-)

Per qualunque cosa il forum è a tua disposizione, tua e del cavallo :lol:
E complimenti per il tuo stile di vita, in mezzo alla natura
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Rispondi