Ciao a tutti da Rose!

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Rose

Ciao a tutti da Rose!

Messaggio da Rose » 17/08/2014, 12:11

Ciao, mi chiamo Giusy (Rose).
Ho scoperto questo sito documentandomi sul frullatore Vitamix.
Ora sono in realtà un pò indecisa se inserirmi in lista per l'estrattore o per questo frullatore. Diciamo che mi sto documentando in questi giorni.
Non sono fruttariana, nè io nè la mia famiglia, ma cerchiamo di mangiare in modo naturale e il più sano possibile. Consumiamo regolarmente tanta frutta e verdura di stagione, legumi, cereali integrali di vario tipo, semi oleosi e frutta a guscio, uova e molto saltuariamente pesce azzurro. Non mangiamo carne, o almeno ci proviamo, perché per noi questa scelta è stata davvero difficile da far accettare a molte persone a noi prossime come parentela o amicizia. Non sto qui a dirvi le difficoltà che incontriamo quasi ogni giorno per portare avanti il nostro modo di vivere, ma non ci arrendiamo. Siamo consapevoli di essere nel giusto, l'unica cosa che ci sta a cuore è la salute delle nostre bimbe e la nostra ovviamente, il resto diventa tutto molto superfluo.
Intanto vi saluto cordialmente, e se anche non sarò molto presente sul forum per via dei numerosi impegni quotidiani, vi leggerò con interesse nei momenti di pausa.
A presto

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Rose!

Messaggio da Luca » 19/08/2014, 1:10

Rose ha scritto:Ciao, mi chiamo Giusy (Rose).
Ciao Giusy, benvenuta :D
Rose ha scritto:Non sono fruttariana, nè io nè la mia famiglia, ma cerchiamo di mangiare in modo naturale e il più sano possibile.
Sono i passi più semplici da fare. Ricordiamoci il passo Fruttaliano che viene prima di quello fruttariano(frutta e tutti vegetali)
Provate a togliere il pesce, non compratelo più....è alimento inutile per gli apparati digestivi di noi "terrestri" ;)
Rose ha scritto:................questa scelta è stata davvero difficile da far accettare a molte persone a noi prossime come parentela o amicizia. Non sto qui a dirvi le difficoltà che incontriamo quasi ogni giorno per portare avanti il nostro modo di vivere, ma non ci arrendiamo. Siamo consapevoli di essere nel giusto, l'unica cosa che ci sta a cuore è la salute delle nostre bimbe e la nostra ovviamente, il resto diventa tutto molto superfluo.
Ti capisco perfettamente ...lo so che è difficile, ma a quanto sembra di capire almeno voi siete in due a gestire e fare questo cammino in famiglia. Molti sono da soli in famiglia e devono scendere a molti compromessi per andare avanti con mogli o mariti, e spesso anche con figli :)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi