Libro Fruttalia !

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Libro Fruttalia !

Messaggio da Luca »

Ciao a tutti.
La 3a edizione è uscita con la nuova casa editrice Edizioni il punto d'incontro a settembre 2014 .
Rivisto corretto, ma sopratutto ampliato di vari capitoli, :D

Questa versione cartacea, anticipa la versione ebook e che sarà pronta in breve.
Grazie
Info dettagli e aggiornamenti sempre su questa pagina:
Libro Fruttalia

Ed ecco l'immagine della 3a edizione:

Immagine
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: 3a edizione Fruttalia disponibile !

Messaggio da Luca »

Commenti e ringraziamenti sul libro:

" Ciao Luca, ho letto il libro che hai scritto insieme a Silvio e che dire...Lo adoro è proprio un bel lavoro, un ottimo punto di riferimento...Grazie per aver condiviso le vostre esperienze con noi! Per chi come me ha approcciato da poco al meraviglioso mondo del crudismo, è davvero una guida di facile consulto, utile e... incoraggiante! "Emanuela S.

Immagine

"Grazie al tuo libro sono diventata vegana . Hai fatto tanto per me" Laura S.

Immagine

Cari Luca Speranza e Silvio Sciurba :
Ho fatto il Liceo classico,
frequento la facoltà di fisica teorica,
studio teatro da 15 anni...
ho letto centinaia di libri ...
di fisica,di greco,di teatro,di filosofia,di arte,di sociologia,di chimica...
Il vostro libro "Fruttalia" è il più bello che abbia mai potuto incontrare.
Utilissimo e con idee e punti di visti assolutamente condivisi dalla sottoscritta.
Quindi "con buon senso e semplicità" vi dico:Grazie!! Elena A.

Immagine

Ciao Luca! Mi è arrivato oggi il libro Fruttalia, ne ho letto già la metà. Grazie per questo libro è molto bello.

Immagine

Lo ho già letto, prestato da un amico e posso solo che farvi i complimenti. La semplicità e chiarezza con cui spiegate i concetti mi ha conquistato e soprattutto aperto gli occhi.

Ho piacere a girare la mia nuova conoscenza a persone che mi sono intorno.

Immagine

Davvero mi complimento molto per il bellissimo libro fruttalia, che ho quasi finito di leggere. Molto esaustivo e divulgativo: ciò di cui in realtà tutti abbiamo bisogno di sapere, per vivere bene e in armonia con il resto del mondo. ..

Immagine

Ciao Luca,
.........., grazie per l'ottimo lavoro che fai su fruttalia.it, grazie anche a te son riuscito a cambiare la mia vita in meglio e ad autoguarire da anni di psoriasi e dermatite seborroica. Raw vegan è libertà! (S.F)

Immagine

Ciao Luca, è per me un grande piacere conoscerti! La scorsa estate ho letto il tuo libro Fruttalia, ero già in un percorso vengano ma leggendo il libro ho acquisito una maggior consapevolezza riguardo l'alimentazione naturale è stato per me di grande ispirazione, da li cerco sempre di approfondire con una visione naturalista tutti gli aspetti della vita. Ti ringrazio per il libro e ti faccio i complimenti per i progetti che porti avanti. (C. J.E.)

Immagine

Luca ho letto il Libro! E' di grande utilità e ben scritto, ma soprattutto si capisce quanto ci tieni alla causa. Grazie per avermi regalato una parte di te, e della tua vita. Ne farò tesoro. A.R.

Immagine

leggendo il tuo libro ho cambiato in meglio il mio stile di vita e la mia alimentazione!! Grazie di cuore..A.D.

Immagine
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Eurosia
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2015, 16:10

Re: 3a edizione Fruttalia disponibile !

Messaggio da Eurosia »

Un libro scritto in modo attento,profondo ma comprensibile .Mi ha cambiato la vita ,in un modo cosi naturale ma totale che devo tutto a questi due autori <3
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: 3a edizione Fruttalia disponibile !

Messaggio da Mark »

Eurosia ha scritto:Un libro scritto in modo attento,profondo ma comprensibile .Mi ha cambiato la vita ,in un modo cosi naturale ma totale che devo tutto a questi due autori <3
Eh si, almeno questi 2 autori ci mettono del loro, la propria conoscenza ed esperienza, a confronto di certi "personaggi spirituali" che si limitano a tradurre libri con google per poi spacciarli come propri e a prezzi discutibili.
Avatar utente
brunoital
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/03/2017, 14:40
Località: Roma
Contatta:

Re: Libro Fruttalia !

Messaggio da brunoital »

Consiglio a tutti questo libro.
Avatar utente
Varda
Messaggi: 280
Iscritto il: 23/04/2011, 21:36
Località: Carmignano (PO)

Re: Libro Fruttalia !

Messaggio da Varda »

Un grande libro, scritto con passione, comprensione e capacità comunicative !
Sono anni che lo rileggo periodicamente, anche solo una frase per volta, e trovo sempre nuovi spunti per migliorare la mia vita
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Libro Fruttalia !

Messaggio da Luca »

Varda ha scritto:Un grande libro, scritto con passione, comprensione e capacità comunicative !
Sono anni che lo rileggo periodicamente, anche solo una frase per volta, e trovo sempre nuovi spunti per migliorare la mia vita
Grazie Andrea. ;) :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Dalila Vendrame
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2018, 9:38

Re: Libro Fruttalia !

Messaggio da Dalila Vendrame »

Grazie del consiglio <3
Dalila Vendrame
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2018, 9:38

Re: Libro Fruttalia !

Messaggio da Dalila Vendrame »

Fantastico
Rispondi