Buongiorno amici ;)

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
MikeGerson1982

Buongiorno amici ;)

Messaggio da MikeGerson1982 » 15/08/2015, 13:04

Ciao a tutti, scrivo da torino e mi chiamo Mikele!
ho cambiato alimentazione da circa due mesi diventando vegano, mi considero nel periodo di transizione e di ripristino delle funzionalità del mio corpo, la strada sarà lunga e difficile ma sono ostinato ad andare avanti, voglio ritrovare il benessere psicofisico perso e riprendere in mano la mia vita..per ora di negativo ho il dimagrimento, ma arriveranno tempi migliori ;)
Spero di trovare ragazzi/e con cui poter scambiare opinioni ed esperienze. ......ciao ciao!!!!!
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri

Mark
Contatta:

Re: Buongiorno amici ;)

Messaggio da Mark » 15/08/2015, 22:07

MikeGerson1982 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo da torino e mi chiamo Mikele!
ho cambiato alimentazione da circa due mesi diventando vegano, mi considero nel periodo di transizione e di ripristino delle funzionalità del mio corpo, la strada sarà lunga e difficile ma sono ostinato ad andare avanti, voglio ritrovare il benessere psicofisico perso e riprendere in mano la mia vita..per ora di negativo ho il dimagrimento, ma arriveranno tempi migliori ;)
Spero di trovare ragazzi/e con cui poter scambiare opinioni ed esperienze. ......ciao ciao!!!!!
Benvenuto, qui sei nel forum di amici. Diffida da forum simili gestiti da individui (ammesso che si può chiamarli così) e sempre mezzi incazzati (con se stessi) che ti bannano per un niente.
Qui puoi fare le domande che vuoi.

MikeGerson1982

Messaggio da MikeGerson1982 » 16/08/2015, 19:01

Grazie Mark ;)
I grandi spiriti hanno sempre trovato violenta opposizione dalle menti mediocri

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 17/08/2015, 16:36

MikeGerson1982 ha scritto:Ciao a tutti, scrivo da torino e mi chiamo Mikele!
. ......ciao ciao!!!!!
Benvenuto Mikele ;) :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi