Frutta per un giorno ogni mercoledì....

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Medha

Re: Frutta per un giorno ogni mercoledì....

Messaggio da Medha » 15/03/2016, 19:59

Ah, bene!

Magari solo due dritte.

Ero convinta che oggi fosse mercoledì e ho iniziato a mangiare solo frutta (senza ortaggi)! Ahah! Poi mi sono accorta che era martedì.
In ogni caso, il problema della sola frutta è uno solo: troppi zuccheri :? . Sono andata a fare un po' di spesa, ora per domani ho: kiwi, mele, limoni, manghi, banane, datteri. C'era l'uva, non so perché non l'ho presa, ho fatto ad istinto. Arance non le digerisco benissimo, potrei provare, per fare pausa dalla frutta più zuccherata. Magari mischio la mela con la banana, e mi mangio il mango la sera; i datteri li ho preso per abituarmi anche alla frutta secca (ne mangio ogni settimana per ampliare i miei gusti: ora per miracolo mi piace l'uvetta). Lascio da parte gli ortaggi per provare con sola frutta in senso stretto (soli ortaggi o ortaggi+frutta l'ho già provato). Oggi ho praticamente mangiato solo ortaggi e frutta, ad eccezione delle scaglie di cocco e di 3 "crepes" vuote.

Medha

Re: Frutta per un giorno ogni mercoledì....

Messaggio da Medha » 16/03/2016, 23:57

Mmh, troppo gonfiore e troppo zucchero, alle 18 ho mangiato chapati per mitigare il mal di pancia! Riproverò la prossima volta, magari frullando e ispirandomi alle foto pubblicate sull'evento facebook :)

Rispondi