nutrizionista o medica fruttariano

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
FABANDE

nutrizionista o medica fruttariano

Messaggio da FABANDE » 03/11/2015, 13:25

Ciao,
Mi sto approcciando da poco alla dieta fruttariana , ho però il timore di innalzarmi la glicemia??? In ogni caso qualcuno mi può consigliare un nutrizionista o un naturopata fruttariano che sappia darmi dei consigli a riguardo??
Grazie

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: nutrizionista o medica fruttariano

Messaggio da Luca » 04/11/2015, 13:01

FABANDE ha scritto:Ciao,
Mi sto approcciando da poco alla dieta fruttariana , ho però il timore di innalzarmi la glicemia??? In ogni caso qualcuno mi può consigliare un nutrizionista o un naturopata fruttariano che sappia darmi dei consigli a riguardo??
Grazie
Ciao Fabande, noi consigliamo dieta fruttaliana e quindi anche verdure che compensano una dieta fruttariana di soli zuccheri...
Quindi dieta fruttaliana, Frutta e vegetali a foglie verdi
http://www.fruttalia.it/2014/09/08/dieta-fruttaliana/
Il discorso glicemia in realtà va analizzato e compreso in modo diverso ..e pensiamo che questo valga solo nel primo periodo transitorio in cui il corpo si ristruttura, inquanto gli zuccheri della frutta sono il nostro ...diciamo "carburante" principale.

Medici fruttariani proprio non ce ne sono, o non li conosco ancora, ma abbiamo alcuni medici in linea con ciò in cui noi crediamo, ma alla fine il discorso è quello, semplice e chiaro....
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi