Finalmente

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
rawbirbella

Finalmente

Messaggio da rawbirbella » 12/02/2011, 14:09

Finalmente abbiamo trovato un gruppo di amici-crudisti-fruttariani in Italia!!!
Il mio marito ed io abbiamo 46 e 42 anni e siamo ovviamente considerati pazzi con le ns. idee del mangiare crudo (e pure noi abbiamo ancora un po di strada da fare, manca tanto cosi per fare 13 ....ovvero crudismo al 100%-sempre....ma ci siamo quasi.
Sarebbe bellissimo potervi incontrare da qualche parte. Noi abitiamo in Liguria.....daremmo chissacosa per esserci il prossimo week-end a Padova...ma è veramente lontano per noi.
Vivere al caldo?? KaSundance vive con famiglia in Costa Rica, Frederic Patenaude ci abita ogni inverno, Matt Monarch ha preso casa in Ecuador (come anche Mike Adams).......il mondo dei raw-leaders degli USA si sta già spostando. Finalmente (come già detto) abbiamo trovato libri ed insegnanti (Fruttalia + Valdo Vaccaro) anche in Italia. In 2011 allora non ci sentiremo più tanto soli e pazzi!!!
Ale + Melanie :lol:

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Finalmente

Messaggio da Luca » 12/02/2011, 17:28

Benvenuti Ale e Melanie qui in Fruttalia !!
Vedrai che ci saranno molte altre opportunità per incontrarci.
Il 19 marzo saro a pinerolo (torino) per una presentazione del libro fruttismo crudismo e poi sarò al veg fest http://www.veganfest.it/ (forse è piu vicino a voi) ;)

Per i posti al sole, anche io mi sto organizzando in questo senso,
All'inizio almeno per passare l'inverno europeo al caldo del sudamerica in un ecovillaggio su cui già da tempo sto sognando poi si vedrà. :D
Sono gli unici posti dove si trova frutta fresca e e calore in abbondanza tutto l'anno. :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

zeel

Re: Finalmente

Messaggio da zeel » 12/02/2011, 20:20

benvenuti,!!!!
io sto a roma =)

ps: anche io sogno un ecovillaggio al caldo, e sono sicuro che prima o poi, in un modo o nell'altro, ci andremo ^^
email: zeelff8@libero.it
facebook: DARIO IACOACCI

Rispondi