Salve, mi presento :)

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
PaoloLuca

Salve, mi presento :)

Messaggio da PaoloLuca » 24/06/2016, 8:29

Cari compagni di viaggio,
lasciate che mi presenti. Il mio nome è PaoloLuca, sono un giovane figlio di diciannove anni e sogno un innalzamento della coscienza individuale degli individui su questo pianeta. Ricercatore assiduo, a settembre ho intrapreso una dieta fruttarian-crudista sperimentando sin da subito gli effetti della crisi di guarigione, complementari ad una gioia e vitalità senza precedenti. Con l' arrivo dell' inverno ho fatto largo uso di arance e i problemi ai denti non hanno tardato a farsi sentire, molari cariati, gengive in fiamme e via discorrendo. Dopo aver letto l' estremo P. 3mele, aver studiato le opere di Arnold Ehret, seguito il canale di "sotto al melo", letto numerosissimi e più disparati articoli, e fatto esperienza sulla mia pelle facendomi le mie idee, ascoltando il mio corpo ed i miei bisogni, adesso desidero condividere questa prima parte della mia esperienza con voi, sperando di poter ispirare altre persone ad intraprendere questo meraviglioso viaggio attraverso la depurazione, la salute, la gioia di vivere, la vitalità.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Salve, mi presento :)

Messaggio da Luca » 24/06/2016, 10:38

Ciao Paolo Luca, benvenuto :D
Anche noi qui sogniamo un innalzamento della coscienza individuale degli individui in questo pianeta, è quindi molto ben gradito qualsiasi supporto , idee suggerimenti condivisioni.

Sui denti vorrei dirti che non sono le arance a creare male ai denti, ma una situazione di squilibrio minerali einterno.
Ti suggerisco un ottimo articolo di Valdo Vaccaro sui minerali organici:
Nessun minerale vale se privo di vibrazioni

Ma ce ne sono molti altri sulle arance anche nel nostro sito Fruttalia
li trovi qui alla sezione FAQ
www.fruttalia.it/faq
;)
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi