presentazione violet

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
violet rouet

presentazione violet

Messaggio da violet rouet » 10/12/2011, 20:40

salve a tutti.. spero di avere capito come funziona questo "coso"... :roll: Io scrivo poco ( anche perche mio italiano è pessimo :oops:) sono francese.. cresciuta a cuba e viaggiato un gran tanto... ma leggo MOLTO.. vegan.. sperando di diventare fruttina.. anche si a mia età (61)un po di perplesità!! ce qualcuno "vecchiotto" :lol: di queste parte????
So che non semplice.. quando ero giovane io, essere veg era una vera stranezza...credevo di sapere tutto.. che vegan era il massimo.. dunque ben lieta di vedere altro..gia letto un bel po.. e mi sembre MOLTO interesante e alletante... problemino pero: un medicinale .. che sembra non posso smettere.. si qualcuno mi da consigli.. gradirei molto.. a mia età è meraviglioso imparare!!!!
Avrei ovvio domande...ma intanto leggo TUTTO.. forse gia ci sono risposte.. risposte.. molto felice di conoscervi!! :D

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: presentazione violet

Messaggio da Luca » 11/12/2011, 22:19

Ciao Violet benvenuta :D
Si qui ci sono amici di tutte le età, in molte presentazioni ci sono scritte, mi fa piacere che ti trovi bene.
Un abbraccio
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Varda

Messaggio da Varda » 12/12/2011, 9:20

Benvenuta Violet :D
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 12/12/2011, 19:21

Benvenuta Violet!

Come hai conosciuto il nostro forum?

Per le medicine, valgono in generale le stesse cose che gli alimenti: una graduale eliminazione.
Certo dipende da tanti fattori quindi fa le tue considerazioni se vuoi abbandonare la medicina.
Se vuoi, raccontaci a cose serve così fra tutti quanti, riusciremo a darti i migliori consigli.

P.S.: E' solo un numero l'età...
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

violet rouet

Messaggio da violet rouet » 13/12/2011, 19:20

grazie del benvenuto... :D conosciuto vostro sito atraverso amici che mi hanno postato dei vostri link.
prendo eutorox.. il minimo 25mg.. non posso dunque diminuire.... si avette consigli gradirei molto... la prendo da molti anni, prima di sapere un bel po di cose.. e leggo sempre che NOn devo interromperla..grazie e felice di essere aprodata qui!!

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 13/12/2011, 19:26

Sono molto ignorante sulle medicine.

Se la cosa non ti imbarazza, potresti dirci che tipo di farmaco è e da quale disturbo o malattia ti stai curando?
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

franca

Messaggio da franca » 31/12/2011, 17:38

Ciao Violet! Io ho 62 anni e sono felicissima di trovare coetanee con cui scambiare idee e esperienze! Sarà anche un numero l'età, come dici giustamente SIlver, però certi disagiuzzi almeno nella fase di transizione secondo me sono più evidenti: ad esempio la pelle nel dimagrimento! :-) Ho un bel dirmi che queste graziose piegoline si distenderanno di sicuro... e in effetti da quando ho iniziato ad andare in palestra qualche lievissimo segnale di miglioramento lo percepisco! Tuttavia i disagi sono poca cosa rispetto ai vantaggi!
Per il farmaco, penso che sia l'eutirox e riguardi problemi alla tiroide, giusto?
Benvenuta, bienvenue!

Rispondi