Ciao da Laura

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Laura
Contatta:

Ciao da Laura

Messaggio da Laura » 01/01/2012, 15:37

Ciao a tutti, mi chiamo Laura,vegana da 4 anni con un passato da vegetariana.
Nella vita faccio l'educatrice al nido e gestisco http://www.veganlab.it/. Ho conosciuto Luca alla prima edizione del VeganFest a Camaiore, dove mi sono occupata dell'organizzazione dei laboratori di cucina vegan, ed ho letto con molto interesse "Fruttalia". Adesso, primo gennaio 2012, giorno di buoni propositi per il futuro, lo leggo per la seconda volta, con la voglia di trovare una rinnovata energia ed iniziare un percorso verso un'alimentazione il più naturale possibile. Con il vostro aiuto! :-)

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao da Laura

Messaggio da Luca » 01/01/2012, 15:54

Ciao Laura, benvenuta, :D .
E piacere di trovarti qui
Troverai tutte le possibilità di approfondire il libro e altro ancora, compresi progetti, incontri, corsi e gruppi di studio.

Puoi postare anche le ricette fruttariane o di transizione fruttaliane che conosci nella spazio dedicato. ;)
Un caro abbraccio :D

Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Laura
Contatta:

Messaggio da Laura » 01/01/2012, 16:02

Grazie mille! il vostro aiuto mi sarà prezioso e spero di poter parlare anche personalmente al prossimo VeganFest! Ho già fatto una domanda nella sezione dedicata allo sport. E' una questione che mi sta particolarmente a cuore.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 18/01/2012, 20:08

Ciao Laura e benvenuta.

Complimenti per la tua attività.
Anche quest'anno saremo al veganfest e avremo modo di conoscerci.

E' molto bello vedere come molti vegani non si accontentano di vivere in maniera etica, ma cercano anche di sviluppare un lato salutista.
Posso assicurare che qualche anno fa era impossibile trovare un vegano che appoggiava la scelta fruttaliana.
Ricordo le mille discussioni sul forum che non hanno mai portato a nulla...
Anche Luca se le ricorda...

Grazie per esserti unita a noi!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi