Silvio Sciurba

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Silver
Contatta:

Silvio Sciurba

Messaggio da Silver » 16/02/2011, 10:51

Ciao a tutti,

vivo tra Torino (lavoro) e Chivasso (casa), insieme con la mia splendida fidanzata Angela, con la quale condivido un'alimentazione ehretista.
Il cambio della mia alimentazione è iniziato nell'estate del 2005, e nel marzo del 2006, iniziai a seguire il Sistema di Ehret.
Le cose che son successe al mio corpo sono molte: ho sperimentato su me stesso per verificare, confermare, scoprire e ricercare quella Verità alimentare spiegata con tanto entusiasmo nel libro di Ehret.
Organizzai un incontro ehretista a Roma nell'agosto del 2006 dove conobbi delle persone che, come me, avevano sentito l'esigenza di cambiare stile alimentare: è lì che conobbi Luca Speranza.
Nel corso degli anni, ho sentito l'esigenza di condividere quanto vissuto e scoperto e mi venne in mente di scrivere un libro, ne parlai con Luca e scoprimmo che entrambi avevamo avuto la stessa idea.
Da questa nostra amicizia è così nato il nostro libro L'evoluzione del sistema di Ehret.

Sono molto lieto di poter essere qui per continuare a condividere con voi il mio percorso.
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Silvio Sciurba

Messaggio da Luca » 17/02/2011, 11:09

Ciao Silvio benvenuto :D
E' un piacere condividere lo stesso percorso e sono molto contento del progetto di divulgazione che assieme stiamo costruendo e coordinando. 8-)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi