Ciao...mi presento

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
Fev

Ciao...mi presento

Messaggio da Fev » 21/03/2018, 11:34

Ciao a tutti.
Mi sono appena registrata e purtroppo non sono molto tecnologica...per cui mi scuso in anticipo per gli errori da imbranata che commetterò :lol: .
Ho quasi 33 anni e sono vegana.
Dall'estate scorsa ho sentito che ciò con mi bastava più, e mi sono iniziata ad informare sull'alimentazione di sola frutta e verdura. Ho provato, ho fatto dei digiuni, ho fatto molti sbagli, e vari passi indietro. È un percorso... per cui ci sta.
Ultimamente ho letto il libro Fruttalia e DEA...e ho iniziato una dieta di transizione che ho intenzione di portare avanti per almeno sei mesi. Userò frutta e verdura (tutta) sia cruda che cotta e grassi in quantità intorno al 10%. Mi lascerò le tisane.
Se in passato mi sono fatta fretta (sbagliando) è stato per voler perdere qualche chilo velocemente. Adesso la mia priorità è solo la salute, fisica e spirituale. Per cui non voglio correre.
Ho ovviamente alcune domande che vi farò via via...spero mi aiuterete :P
Grazie in anticipo a tutti.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao...mi presento

Messaggio da Luca » 21/03/2018, 14:27

Fev ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena registrata e purtroppo non sono molto tecnologica...per cui mi scuso in anticipo per gli errori da imbranata che commetterò :lol: .
Ho quasi 33 anni e sono vegana.
Dall'estate scorsa ho sentito che ciò con mi bastava più, e mi sono iniziata ad informare sull'alimentazione di sola frutta e verdura. Ho provato, ho fatto dei digiuni, ho fatto molti sbagli, e vari passi indietro. È un percorso... per cui ci sta.
Ultimamente ho letto il libro Fruttalia e DEA...e ho iniziato una dieta di transizione che ho intenzione di portare avanti per almeno sei mesi. Userò frutta e verdura (tutta) sia cruda che cotta e grassi in quantità intorno al 10%. Mi lascerò le tisane.
Se in passato mi sono fatta fretta (sbagliando) è stato per voler perdere qualche chilo velocemente. Adesso la mia priorità è solo la salute, fisica e spirituale. Per cui non voglio correre.
Ho ovviamente alcune domande che vi farò via via...spero mi aiuterete :P
Grazie in anticipo a tutti.
Benvenuta Fev, non preoccuparti siamo tutti qui per imparare qualcosa, nell'alimentazione come nella tecnologia.
Comunque il forum è abbastanza intuitivo e facile, qualsiasi cosa chiedi pure
Si un percorso di frutta verdura è abbastanza stabile. e fai bene a farlo passo a passo senza correre.
condivido anche con te il percorso completo salute fisica e spirituale, che dovrebbero andare a pari passo.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi