Ciao sono manuela

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
manumanu

Ciao sono manuela

Messaggio da manumanu » 26/01/2012, 20:35

Ciao mi chiamo Manuela e abito a Rimini. Da 3 anni abitiamo un po' fuori la cittá finalmente con un angolo di orto dove mio marito prova a fare il contadi nello del weekend (e io la pulitrice di verdurine in miniatura). Io preferisco gli alberi da frutta xchè sono anche belli in tutte le stagioni e buoni, ma sono curiosa di provare (sempre prima supplicando il permesso) alcuni ortaggi che non sempre è facile reperire, tipo le varie rape, o varietà particolari di pomodori...
Vi ho conosciuto xchè mi stavo informando sulle centrifughe e ho scoperto gli estrattori di succo, e sono finita qui dentro con tante informazioni interessanti. Il vostro mondo al momento è un po' distante dalle mie abitudini che prevedono la presenza di prosciutto e piadina, ma amo molto la verdura e la frutta e con l'estrattore in realtà spero di consumarne di più e di farne assumere anche a mio marito che invece vivrebbe di formaggi e salamelle...
Ciao

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ciao sono manuela

Messaggio da Luca » 27/01/2012, 16:21

Ciao Manu, benvenuta :D
Il forum è veramente aperto a tutti, quindi anche a chi consuma piadine ;)
Ci auguriamo sempre però che, come dici anche tu, queste diminuiscano (specie quelle con il prosciutto) a favore di un alimentazione più naturale con frutta e verdura.

Spero che troverai anche tante altre notizie einformazioni interessanti oltre le centrifughe

Per lo spremitore di frutta...... sì è vero, è un grosso incentivante al consumo di frutta e verdure.
Metti il tuo nome attraverso un post nello spazio GAS così vediamo quanti siamo a volerlo ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Silver
Contatta:

Re: Ciao sono manuela

Messaggio da Silver » 28/01/2012, 15:20

Benvenuta Manuela.

Il caso non esiste e se sei finita qui è forse perché è giunto il momento di studiare qualcosa di più sull'alimentazione.
... o no? :mrgreen:
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi