Condividere crudismo e fruttarianismo !(nel Veneto)

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
cristallo

Condividere crudismo e fruttarianismo !(nel Veneto)

Messaggio da cristallo » 22/10/2012, 10:08

Ciao a tutti!!

Come tutti voi ho scoperto qual è la via della salute e dopo aver maturato una certa esperienza in termini di crudismo, digiuni, fruttarianismo etc., mi piacerebbe condividere con tutti queste conoscenze. Sento sempre più forte la necessità di creare qualcosa che sia di utilità per le persone che soffrono e non conoscono questa verità!!
Sto cercando delle persone che sentono questa necessità e che abbiano voglia di mettersi in discussione per creare settimane detox, corsi di alimentazione naturale, cene crudiste, etc.
Io sono veneto... se qualcuno ha letto il messaggio, batta un colpo!!

Alfry67

Re: Condividere crudismo e fruttarianismo!

Messaggio da Alfry67 » 23/10/2012, 13:23

Ciao Cristallo, molto bella la tua idea :)
Io sarei anche interessato a trovare delle idee/soluzioni per rendere compatibili/facilitare tali scelte con le diffcili complicazioni pratiche della vita di tutti i giorni.
Sono a Milano, quindi non proprio vicinissimo al Veneto, ma si fa quel che si puo!
ciaoooo

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Condividere crudismo e fruttarianismo !(nel Veneto)

Messaggio da Luca » 23/10/2012, 22:09

Ciao cristallo, benvenuto :D
Ho inserito nel tuo titolo del post la denominazione del luogo (Veneto), per renderlo più facilmente identificabile da altri utenti.

Ma è ovvio che gli incontri si possono fare dappertutto in Italia :-)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

silvana

Messaggio da silvana » 06/11/2012, 18:44

Ciao io vivo a reggio Emilia :-) sono crudista da un pò di anni :-P
molte persone non sono pronte...sono assopiti dormienti...ma altre vorrebbero capire :-/
Il mio lavoro è la fornaia e sono stufa di produrre cibi morti :-( e procurare clienti alle multifarmacie.
E' da tempo che vorrei cambiare fare un'attività più salutistica, fare informazione e poi produrre delle ricette
più semplici possibili di transizione =) eliminare lo zucchero bianco e usare la Stelvia, ecc. vorrei trovare una
città dove facilita il tutto comprare un pezzo di terra :-) coltivazione sinergica e permacultura, conoscere persone vere e non virtuali che percorrono la mia stessa strada .....lascio la mia e-mail sinfoniastellare@libero.it

mariyana.marinova

Messaggio da mariyana.marinova » 20/01/2013, 16:14

Sono Mariyana ,e sono nuova in forum,
ma vivo a Treviso e magari se si fa un incontro parlare ,magari per me sara importante..per diventatre la futura vegana:)Gentilmente tu ne sai cualche cosa per estrattore di succo vorrei ad acuistare uno buono.Ciao

durian

Messaggio da durian » 21/01/2013, 8:55

mariyana.marinova ha scritto:Sono Mariyana ,e sono nuova in forum,
ma vivo a Treviso e magari se si fa un incontro parlare ,magari per me sara importante..per diventatre la futura vegana:)Gentilmente tu ne sai cualche cosa per estrattore di succo vorrei ad acuistare uno buono.Ciao
uhmmmmmmmmmmmm..... :?

Simone

Messaggio da Simone » 21/01/2013, 18:53

Potrebbe essere originaria di un altro paese ed essersi trasferita a Treviso per parlare così....

mariyana.marinova

Messaggio da mariyana.marinova » 22/01/2013, 21:35

Si ai perfettamente ragione,sono originaria Bulgara ,ma sono Trevigiana equisita da quasi 30 qnni:)
ma sto cercando,i simpatisanti a Treviso e no ci si vedono tanti.E poi vorrei sapere se ci sono le donne che riescono a risolvere i problemi ormonali con il crudismo

durian

Messaggio da durian » 23/01/2013, 5:43

Ucci...ucci....sento odor di troll.....

FrancescaM

Messaggio da FrancescaM » 25/02/2013, 10:09

Ciao, mia sorella ha un piccolo agriturismo in provincia di Verona (est), se volete potremmo organizzare un incontro di scambio consigli, yoga, meditazione, scambio massaggi, ecc. se ci fosse un piccolo gruppo di persone disponibili, posso informarmi sulla disponibilità. Ad ogni modo, sarei felice di conoscere altri crudisti (io non lo sono completamente) nelle vicinanze. Baci, Francesca

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 25/02/2013, 11:11

FrancescaM ha scritto:Ciao, mia sorella ha un piccolo agriturismo in provincia di Verona (est), se volete potremmo organizzare un incontro di scambio consigli, yoga, meditazione, scambio massaggi, ecc. se ci fosse un piccolo gruppo di persone disponibili, posso informarmi sulla disponibilità. Ad ogni modo, sarei felice di conoscere altri crudisti (io non lo sono completamente) nelle vicinanze. Baci, Francesca
Io sono di Brescia, fruttariano-crudista da 3 anni, in transizione.

Dust

Messaggio da Dust » 18/06/2013, 7:29

Ciao, di dove sei esattamente nel Veneto?

Io sono di Vicenza, anche se sono spesso all'estero per lavoro..

Anche io come te, una volta trovata questa corretta alimentazione, sento il bisogno di comunicare questa cosa alle persone che ho intorno.. Sono riuscito ad aiutare un sacco di amici.. e la cosa mi stupisce perchè come sai quello che stiamo facendo non è proprio un "piccolo " cambiamento nella nostra dieta ;) Questo ci fa capire quanto effettivamente positivo sia questo cambiamento nella nostra dieta! :)

Credo fortemente che nel corso dei prossimi anni sempre più persone capiranno questa cosa, quello che sembrava "assurdo, improponibile, estremista e dannoso" diventerà la fonte di salute e salvezza per il nostro fisico..

Quando rientro da questo viaggio di lavoro se ti va ci possiamo trovare.. :)

Ciao ciao!

Christian

Messaggio da Christian » 31/07/2013, 15:02

Ciao

io sono della prov. di TV e sono anch'io alla ricerca di altre persone delle mie zone per poter condividere questo modo di vivere.

Christian

checco

Messaggio da checco » 11/03/2014, 15:29

ciao a tutti,

sono "cristallo"!!! purtroppo non trovavo più il modo di accedere con le vecchie credenziali e mi sono creato un nuovo account (chiedo scusa a Luca ma sono un po' impedito con i forum :))!! io sono di Vicenza... come dust!! :)

pienamente disponibile per trovarsi per un confronto!!

nel frasttempo ho cominciato a leggere il P. 3mele, qualcuno di voi lo ha letto? mi piacerebbe pensare che ne pensate!!

Rispondi