problemi acquisto e-book

Qui verranno inseriti tutti gli avvisi, modifiche al forum fruttalia, ma anche commenti, consigli e suggerimenti.
Rispondi
Portia

problemi acquisto e-book

Messaggio da Portia » 22/01/2013, 17:07

Buongiorno, ho acquistato sabato l'ebook Fruttalia, ma non ho ricevuto lo stesso o un link da cui scaricarlo, o spiegazioni con cui effettuare il download, ho scritto all'email dei contatti del sito, ma ad oggi non ho ricevuto risposta, evidentemente deve esserci stato qualche problema, potete per favore contattarmi via e-mail?
Cordiali saluti

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: problemi acquisto e-book

Messaggio da Luca » 14/04/2013, 0:00

Salve Portia,
scusami tanto per il ritardo della risposta ma questo messaggio mi era sfuggito, quando succedono queste cose mandatemi sempre una mail diretta a luca@fruttalia.it, che è più facile che la legga. ;)

Ho fatto una ricerca con la mail di iscrizione a questo forum e non mi risulta nulla, ma forse abbiamo già risolto se mi hai scritto con un altra mail.

Comunque li link per il download viene mandato sempre in automatico dopo l'acquisto.
Di solito, essendo appunto un link da scaricare, va a finire nella cartella di SPAM..

Prova a controllare li..
Il link dura 48 ore, se è scaduto lo rimando senza difficoltà. :D

Grazie e scusa ancora per il disguido
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi