Diario di Dada

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
dada
Messaggi: 170
Iscritto il: 10/03/2013, 19:57

Diario di Dada

Messaggio da dada »

Ciao a tutti, ragazzi!
Sono un nuovo acquisto del Forum, pratico la dieta di Ehret da 2 anni, con grandi risultati di vitalità e digestioni finalmente leggere senza stanchezza, reflusso, stipsi ecc.
Prendo ancora però un farmaco blando per dormire perchè proprio per ora non riesco a farne a meno.
Il lato negativo è che ...ho perso muscoli!! Spesso sono contratti, braccia e gambe, soprattutto col freddo, li vedo più esigui e fragili e mi fa sentire tutta MENO FORTE!
Ho 40 anni, sono sportiva, nuoto, ma da 2 anni con scarsi risultati sul corpo.

L'errore che ho fatto è stato di fare una transizione troppo veloce: frutta a pranzo quasi da subito, a cena verdure e ogni tanto un cibo poco mucoso (cereali integrali o patate)

Mi aiutate a correggere?

Ho provato a tornare indietro seguendo lo schema di Vaccaro con più cereali ma riecco problemi di acidità e reflusso, costipazione folle, direi che non ci siamo.

Come potrei impostare una giornata tipo decelerando un pò riacquistando muscoli e peso?

Grazie a tutti!

Dada
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Dada

Messaggio da Luca »

dada ha scritto:Ciao a tutti, ragazzi!
Sono un nuovo acquisto del Forum, pratico la dieta di Ehret da 2 anni, con grandi risultati di vitalità e digestioni finalmente leggere senza stanchezza, reflusso, stipsi ecc.
Prendo ancora però un farmaco blando per dormire perchè proprio per ora non riesco a farne a meno.
Il lato negativo è che ...ho perso muscoli!! Spesso sono contratti, braccia e gambe, soprattutto col freddo, li vedo più esigui e fragili e mi fa sentire tutta MENO FORTE!