Diario di Dada

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Akira
Re: Diario di Dada

Messaggio da Akira » 28/08/2015, 8:33

Si, ora che ci penso su di me non vedo brufoli da una vita.... Sono crudista semi fruttariana.

dada

Messaggio da dada » 23/06/2016, 15:59

Buon pomeriggio ragazzi!
In questa stagione mangio molte angurie e meloni.
Nelle ore successive noto che i piedi e le caviglie si gonfiano, come se il corpo facesse fatica a smaltirne i liquidi.
Non è il caldo, perchè se non mangio sono belli sgonfi

Potrebbe essere il mio Sistema Linfatico un pò in crisi ancora? :P

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 23/06/2016, 16:13

dada ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi!
In questa stagione mangio molte angurie e meloni.
Nelle ore successive noto che i piedi e le caviglie si gonfiano, come se il corpo facesse fatica a smaltirne i liquidi.
Non è il caldo, perchè se non mangio sono belli sgonfi

Potrebbe essere il mio Sistema Linfatico un pò in crisi ancora? :P
Il corpo è una macchina biologica fantastica a volte ha solo bisogno di tempo per ricalibrarsi e ottimizzarsi.
Il riposo a volte può aiutare molto.
Prova anche pediluvi con acqua e sale o bicarbonato di sodio (alcalino)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

dada

Messaggio da dada » 24/06/2016, 7:30

Niente di grave quindi...lo pensavo e me ne dai conferma Luca :)
D' istinto verrebbe da togliere la frutta, ma noi qui sappiamo che invece proprio la frutta mette il dito nei nostri punti deboli per guarirli

Andiamo avanti con fiducia! :P

Walter_73

Re: Diario di Akira

Messaggio da Walter_73 » 01/09/2016, 12:41

dada scusa se mi intrometto, la prima domanda è ti senti in forma o meno?
Il corpo con il tempio si stabilizza, ma se devi prendere qualche chilo aggiungi alla tua dieta quotidiana un avocado, della frutta disidratata come i datteri le albicocche o i fichi, un po di frutta da guscio, della crema di avena ed un pò di legumi. anche se non sei 100% raw chissene mi viene da dire, neanche io sono totalmente raw, a volte lo sono a volte no insomma lascio tutto molto al caso. Ovvio che in vacanza andavo a ristorante e tra sale e pane il corpo ne ha risentito, ma basta tornare a quello che si ritiene più giusto e vedi che il corpo subito si rimette in forma.

dada

Messaggio da dada » 03/09/2016, 21:30

A me basta aggiungere più frutta zuccherina che il peso sale subito.
Quello che noto è che se proseguo nei giorni a crudo la mente si fa più ballerina, meno concentrata, sento fortissimo le emozioni, troppo.
Ho notato che costituzioni più robuste della mia che sono esilissima, reggono meglio il crudo
Per ora medio con verdure cotte

Walter_73

Messaggio da Walter_73 » 05/09/2016, 14:45

ok allora sai come prendere peso, mi sembrava di capire che qualsiasi cosa mangiassi non aumentavi di peso.
Leggendo le precedenti pagine ho visto che Luca giustamente ti consigliava un pò di calistenica per lo sviluppo muscolare, hai cominciato a fare esercizi?
Questa cosa dell'emotività l'ho letta anche in un post sul Drago Parlante.
A me non succede solo che dopo un pò di crudo mi va una cosa più concentrata.
Forse un pò di squilibri a me lo da il glutine, ma togliere la pizza è veramente un delitto per me!!!

dada

Messaggio da dada » 06/09/2016, 8:15

Procediamo in serenità, un passo alla volta.
L' obiettivo è il nostro equilibrio fisico e mentale, accompagnato da una crescita interiore.
Non mi ossessiono in alcun modo, procedo tranquilla e vedo risultati sempre più incoraggianti! :P

Rispondi