Ciao a tutti da Maria !

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Bisogna partire dal presupposto che, anche se non sembra, il corpo agisce sempre verso la perfezione. Questo tuo malessere è in realtà un indicatore che ti sta dando, ti sta dicendo: basta! E' troppo, fermati!
Può darsi benissimo che quei desideri non siano altro richiami di tossine.
Ha già fatto una pulizia intestinale? Quello è il nido delle tossine.
Ultima modifica di Mark il 06/11/2015, 8:34, modificato 1 volta in totale.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Ciao Mark.
Intendi che il mio corpo non ne può più del l'anoressia e sta cercando di dirmelo?
Io onestamente ci capisco ben poco ormai, mi sembra che tutto ciò che faccio poi sarà vanificato. Penso che sono poche settimane fa ero felice e serena... E adesso? Ma si può?
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Iram ha scritto:Ciao Mark.
Intendi che il mio corpo non ne può più del l'anoressia e sta cercando di dirmelo?
Io onestamente ci capisco ben poco ormai, mi sembra che tutto ciò che faccio poi sarà vanificato. Penso che sono poche settimane fa ero felice e serena... E adesso? Ma si può?
Il corpo comunica sempre, come è vero che tempo fa ti comunicava benessere. Io farei una pulizia intestinale, magari l'intestino ha le pareti spesse di residui incollati che non permettono l'assimilazione.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

In cosa consisterebbe? Penso anche io che sarebbe una buona cosa.
Voglio con tutte me stessa ritornare a quelle sensazioni di benessere...
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Iram ha scritto:In cosa consisterebbe? Penso anche io che sarebbe una buona cosa.
Voglio con tutte me stessa ritornare a quelle sensazioni di benessere...
Ci sono vari metodi, un metodo semplice è prendere tutti i giorni mezzo cucchiaino di polvere di psillio e berci 2 lt di acqua al giorno. Oppure l'idrocolon, o un programma specifico come ho fatto io.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Ok, mi informo.
Grazie!
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Mark posso chiederti in cosa consiste il programma specifico che hai utilizzato tu? Ho letto sull'idrocolon che mi pare molto efficace, ma ho letto che costa più di 100€ a seduta... Cercavo qualcosa di altrettanto efficace ma meno dispendioso.. Grazie.
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Iram ha scritto:Mark posso chiederti in cosa consiste il programma specifico che hai utilizzato tu? Ho letto sull'idrocolon che mi pare molto efficace, ma ho letto che costa più di 100€ a seduta... Cercavo qualcosa di altrettanto efficace ma meno dispendioso.. Grazie.
Ho fatto l'idrocolon, dura di media 50 minuti, e ho fatto questo programma Clean Inside e poi quello del fegato ToxiClean, dura un mese, ma l'ho fatto 2 mesi e ha sbloccato l'intestino e ho avuto anche cambiamenti fisici-emozionali http://www.disintossicazione-puliziaintestinale.com
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Mark, stavo leggendo di una pulizia dell'intestino casalinga... Consiste nel bere circa 3/4 litri di acqua calda con 3/4 cucchiai di sale rosa dell'Hymalaia disciolto. Andrebbe bevuta a tazze nell'arco di 1 o 2 ore. C'è poi chi dice di intervallare le bevute con degli esercizi di yoga che permettano all'acqua di penetrare nell'intestino e chi invece semplicemente passeggia un po' per casa. Onestamente sono un po' perplessa. Non sono certa possa funzionare, nonostante abbia letto diverse testimonianze positive (ma anche qualcuna negativa, riportante solo nausea, vomito, tanta pipì e nulla più). Tu conosci questa tecnica?
Al momento comunque continuo a propendere per l'idrocolon.
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Non la conosco, tieni presente che 3-4 cucchi di sale non sono pochi da smaltire. Io il sale rosa lo uso sulla verdura e ne metto poco. Fai le tue prove. Io se fossi in te prenderei il kit di NaturalSwiss che dura un mese, ti costa quasi come l'idrocolon. L'ideale sarebbe farli entrambi. Per l'idrocolon vendono anche kit casalinghi.
Ultima modifica di Mark il 06/01/2016, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Infatti non mi convince per il sale... Io che non ne uso quasi mai poi figuriamoci... Se non dovesse funzionare, chi se lo tiene tutto quel sale dentro?! :o ok, valuterò allora una scelta più saggia!
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Iram ha scritto:Infatti non mi convince per il sale... Io che non ne uso quasi mai poi figuriamoci... Se non dovesse funzionare, chi se lo tiene tutto quel sale dentro?! :o ok, valuterò allora una scelta più saggia!
Nel sito che ti ho dato, se hai visto, puoi sempre spiegare la tua situazione al dottore, vedi cosa ti dice.
Ultima modifica di Mark il 06/11/2015, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Ah grazie! Non avevo notato! Vado subito!
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Iram ha scritto:Ah grazie! Non avevo notato! Vado subito!
Leggi anche questo http://benessereforum.it/a-cibi-vivi.php
Ultima modifica di Mark il 06/01/2016, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Ciao ragazzi!
Dunque, ieri sera mi sono imbattuta nel blog di Alessandro Gandini, un neuropata che tiene questo spazio nel quale fornisce consigli su come sentirsi più energici, più in forma e meglio in generale, il tutto collegato all'alimentazione.
Cita diversi studi e sostiene di avere sperimentato sulla propria pelle pressoché tutti i tipi di alimentazione (vegetariana, vegana, fruttariana, onnivora, c.d. "bilanciata" etc...).
C'è anche la possibilità di scaricare gratuitamente uno dei suoi e-book [che non sono riuscita ad allegare, non so se no c'è la funzione o sono impedita io] e sono molto curiosa di sentire la vostra, soprattutto sull'argomento frutta.
In pratica sostiene che ok, fa bene, va mangiata, ma NON PIU' di un frutto se a dieta, due per mantenimento e tre per prendere peso. Riferendosi ad un'alimentazione onnivora o quasi ovviamente, ma a me pare comunque un'esagerazione :shock:
Attendo pareri, commenti e chi più ne ha più ne metta in proposito!!!
Vi linko il blog http://www.stanchezzafisica.it/blog/
Buona giornata ;)
Mari
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Il punto è che i corpi non sono tutti uguali e reagiscono diversamente. Io non vedo mai di buon occhio i consigli dati da persone che non conoscono a fondo la persona. Io per esempio, percepisco abbastanza velocemente quando introduco troppi zuccheri o sale, il mio corpo me lo comunica con un leggero mal di testa. Lo stesso vale quando mangio troppe mele, ogni qualche ora devo urinare.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Ciao!
Mark! Ho appena ordinato il programma clean inside da te consigliato! Spero arrivi il prima possibile! Intanto volo chiederti quali benefici hai riscontrato utilizzandolo, per avere un'idea. Ho letto un po' di testimonianze, ma non so mai a cosa credere di ciò che leggo sul web. Diciamo che mi sono fidata di te.
Quanto a me, viaggio come allora, tra alti e bassi e non ne posso davvero più. Spero che questo programma mi faccia sentire meglio e quindi anche più motivata, perché così non va...
Attendo news!
Baci a tutti!
Maria.
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Entro sabato arriva. Posso dirti che ti cambierà la vita, come del resto hai potuto leggere nelle testimonianze.
Iram
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/10/2015, 12:22

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Iram »

Il pacco Clean Inside è arrivato solo oggi.
Domattina inizio e non vedo l'ora!
Mark, volevo chiederti, se associo in digiuno nei primi giorni e un semidigiuno in quelli a venire per un tot di una decina di giorni, va bene? Nel senso, non ci sono indicazioni precise in tal senso?
Grazie! Un bacio!
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Ciao a tutti da Maria !

Messaggio da Mark »

Iram ha scritto:Il pacco Clean Inside è arrivato solo oggi.
Domattina inizio e non vedo l'ora!
Mark, volevo chiederti, se associo in digiuno nei primi giorni e un semidigiuno in quelli a venire per un tot di una decina di giorni, va bene? Nel senso, non ci sono indicazioni precise in tal senso?
Grazie! Un bacio!
Di solito arriva in 2 giorni, la NaturSwiss mi aveva comunicato che in questo periodo dopo feste hanno moltissime richieste e sono molto indaffarati. Prova, comunque la cosa che sarebbe meglio fare è andare verso l'alimentazione naturale mentre fai il programma. Riguardo al psillio segui bene le istruzioni perché tende a solidificarsi.
Rispondi