Diario Miagioia

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Luca »

Miagioia ha scritto:Grazie Luca è sempre bello avere una tua opinione, un tuo punto di vista ;)
Grazie a te per la considerazione. ;)
Miagioia ha scritto:
Cosa intendi per foglie verdi??
Anche lattuga, indivia ??
..sgarri??!!.. :shock: noooo!
Mi auguro di nn dover fare più passi indietro ma soltanto in avanti :P
Si foglie verdi, lattuga, indivia come anche spinaci, bieta in primis, ma anche fruitti-ortaggi
Miagioia ha scritto: parola d'ordine FRUGALITÀ!!
Mangiare BENE e mangiare POCO, il giusto , con calma e serenità :i :P
E' la chiave di tutto, applicabile anche a cibi errati che potrebbero far parte della nostra transizione verso l' "Eden alimentare"
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Luca cosa ne pensi dell'unione indivia / mela oppure indivia / ananas??
Mi sembra di avere letto che gli unici frutti che possono essere mangiati unitamente alle insalate sono questi !
Concordi ??
Da considerare come pasto serale magari..
Nn vorrei fare un pasticcio :roll:
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Luca »

Miagioia ha scritto:Luca cosa ne pensi dell'unione indivia / mela oppure indivia / ananas??
Si si abbinano facilmente a livello digestivo, se vuoi fare delle prove, potresti provare con la alimentazione sequenziale;
Prima mangi la mela o l'ananas, e poi le foglie dopo circa 15-20 minuti ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Aggiorno il diario
Ieri
H12 tre fragole
H15 1 melone retato saporitissimo :P
H18 1 arancia
H20 2 mele pink con indivia belga
Soddisfatta!! ;)
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Luca ha scritto:
Miagioia ha scritto:Luca cosa ne pensi dell'unione indivia / mela oppure indivia / ananas??
Si si abbinano facilmente a livello digestivo, se vuoi fare delle prove, potresti provare con la alimentazione sequenziale;
Prima mangi la mela o l'ananas, e poi le foglie dopo circa 15-20 minuti ;)
Grazie grazie :P
..qualche tempo fa mi hai consigliato di prendere innerclean !
Volevo sapere cosa ne pensi del prodotto Veravis plus del dott Giorgini reperibile in erboristeria o nei negozi biologici!!
Si dice che sia un valido sostituto dell'originale innerclean :roll:
Attendo tua indicazione, grazie ;)
Vorrei sapere anche la quantità e in che momento della giornata sia meglio prenderlo!!
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Luca »

Miagioia ha scritto: Volevo sapere cosa ne pensi del prodotto Veravis plus del dott Giorgini reperibile in erboristeria o nei negozi biologici!!
Si dice che sia un valido sostituto dell'originale innerclean :roll:
Vorrei sapere anche la quantità e in che momento della giornata sia meglio prenderlo!!
Quella di Giorgini è un lassativo come tanti altri, solo molto ben promosso ... :D
Chi dice che sia un valido sostituto ? :?:
Beninteso che ognuno scelga e provi quello che vuole, io preferisco di gran lunga seguire la formula originale di Ehret che funziona benissimo.
La promuovo da tantissimi anni ed è veramente efficace.. ;)
http://www.innerclean.it
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Luca ha scritto:
Miagioia ha scritto: Volevo sapere cosa ne pensi del prodotto Veravis plus del dott Giorgini reperibile in erboristeria o nei negozi biologici!!
Si dice che sia un valido sostituto dell'originale innerclean :roll:
Vorrei sapere anche la quantità e in che momento della giornata sia meglio prenderlo!!
Quella di Giorgini è un lassativo come tanti altri, solo molto ben promosso ... :D
Chi dice che sia un valido sostituto ? :?:
Beninteso che ognuno scelga e provi quello che vuole, io preferisco di gran lunga seguire la formula originale di Ehret che funziona benissimo.
La promuovo da tantissimi anni ed è veramente efficace.. ;)
http://www.innerclean.it
Ok anche io in realtà ero un po' perplessa :roll: ..
Ordinerò innerclean on line ..
Mi consigli la polvere??
Quando prenderla e in che misura??
Si può prendere tranquillamente anche alimentandosi a sola frutta giusto ??
Grazie Luca per il supporto sempre valido ;)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Luca »

Miagioia ha scritto:Ordinerò innerclean on line ..
Mi consigli la polvere??
Quando prenderla e in che misura??
Si può prendere tranquillamente anche alimentandosi a sola frutta giusto ??
Grazie Luca per il supporto sempre valido ;)
La polvere è pratica ed economica, un poco amara, ma ci si abitua.
Altrimenti praticissime le capsule in gelatina vegetale.
Si certo ogni tanto anche a solo frutta, o per alcuni periodi come pulizia, o per smuovere la peristalsi intestinale, in alcuni periodi o durante la transizione.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Aggiorno il diario
Oggi acqua e limone
H 14 arancia
H 17 arancia
H 20 indivia e un ananas dolcissima e succoso!
Molto bene
Bye bye ;)
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Aggiorno il diario
Oggi
H12 spremuta di pompelmo
H15 3 pompelmi
Pasticcio cioccolato fondente ohimè :shock:
Stop!
Domani recupero estratto limone e zenzero ( sì è vero lo zenzero nn è un frutto ma mi serve per una maggiore pulizia !)
.. l'idea è di proseguire con un digiuno.. vedremo !! :?:
Aggiorno
Ciao :|
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Sono arrabbiata per avere sgarrato con cioccolato :evil:
Nn esiste lo sgarro quando si è convinti di un percorso preciso.. nn mi sembra corretto "sporcare" e "danneggiare" il lavoro di pulizia regalato al corpo!!
Sono determinata a nn farlo mai più !!
Soli passi in avanti d'ora in poi ;)
Questa mattina anziché passeggiata veloce di un'ora..mi sono fatta una bella corsetta .. aria frizzante alle 5.00!!
Buona giornata :)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Luca »

Miagioia ha scritto:Sono arrabbiata per avere sgarrato con cioccolato ...
Se anche capita, mangiane poco e dissolvilo in bocca lentissimamente in modo da scioglierlo completamente, cosi avrai l'effetto mentale che ti aggrada senza problemi digestivi .
Altra tecnica è quello di masticarlo e poi sputarlo..... cosi non lo ingerisci ...."mentale" soddisfatto e appagato , ma senza digestione ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Luca ha scritto:
Miagioia ha scritto:Sono arrabbiata per avere sgarrato con cioccolato ...
Altra tecnica è quello di masticarlo e poi sputarlo..... cosi non lo ingerisci ...."mentale" soddisfatto e appagato , ma senza digestione ;)
..bella tecnica, potrebbe funzionare!
Io però voglio essere "ferma" sui miei principi ;) .. dunque voglio riprendere la mia strada con fermezza e costanza..
Grazie Luca ;)
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Aggiorno
Ieri estratto di limone e zenzero
Unico pasto alle h 20 ananas e indivia belga
;)
Bene .. spero di aver almeno in parte recuperato allo sgarro del giorno precedente :?
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Oggi
Digiuno prolungato a secco sino alle 12.30/13..
A seguire succo di limone e poca acqua..
Pasto pomeridiano un melone o una mela
Pasto serale mela e indivia belga
Bye :P
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Ciao Luca dopo aver letto il tuo libro Fruttalia e quello di Anne Osborne Fruttarismo la via verso il Paradiso, mi sto dedicando alla lettura del libro di Ehret il sistema di guarigione della dieta senza muco.
Sono un po' confusa :roll:
Mi piacerebbe andare con ordine ma nel mio caso, a parte lo scivolone nella cattiva alimentazione, penso di avere già fatto il percorso di transizione e pertanto mi sento di essere arrivata a voler desiderare soltanto frutta cruda e raramente qualche vegetale a foglia verde (ovviamente crudo!!)
Secondo te, dovrei ripartire dal principio oppure posso continuare ad alimentarmi a frutta!?
pensi che sia controproducente, nel senso che rischio di nn pulire completamente il mio corpo mangiando esclusivamente frutta ??
Io credo che la frutta sia non solo un cibo molto buono (il più buono !!) ma che sia anche IL PIU’ FORTE SOLVENTE DELLE TOSSINE.. è l’alimento maggiormente disintossicante !! :P
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Luca »

Miagioia ha scritto:.....
pensi che sia controproducente, nel senso che rischio di nn pulire completamente il mio corpo mangiando esclusivamente frutta ??
Il punto è riabilitare il metabolismo naturale dopo un attenta e profonda pulizia interna.
Andrei per gradi, non ripartire, ma partire dalle basi seguendo istinto sui cibi e usando foglie come sgrassanti intestinali......
Miagioia ha scritto:.....Io credo che la frutta sia non solo un cibo molto buono (il più buono !!) ma che sia anche IL PIU’ FORTE SOLVENTE DELLE TOSSINE.. è l’alimento maggiormente disintossicante !! :P
Si giusto è un potente solvente, per questo va effettuato un approccio graduale a seconda del tuo livello ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Ho acquistato innerclean in polvere.. spero che arrivi presto per iniziare questa nuova esperienza di pulizia :lol:
Contemporaneamente cercherò di adottare un'alimentazione frutto-vegetale, cercando di integrare alla frutta anche vegetali a foglia verde (indivia belga!)..
Mi sento pulita e in pace con la mia persona!
Vivere bene è una scelta intelligente!!
Bisogna viversela ;)
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Luca ha scritto:
Miagioia ha scritto:.....
pensi che sia controproducente, nel senso che rischio di nn pulire completamente il mio corpo mangiando esclusivamente frutta ??
Il punto è riabilitare il metabolismo naturale dopo un attenta e profonda pulizia interna.
Andrei per gradi, non ripartire, ma partire dalle basi seguendo istinto sui cibi e usando foglie come sgrassanti intestinali......
Miagioia ha scritto:.....Io credo che la frutta sia non solo un cibo molto buono (il più buono !!) ma che sia anche IL PIU’ FORTE SOLVENTE DELLE TOSSINE.. è l’alimento maggiormente disintossicante !! :P
Si giusto è un potente solvente, per questo va effettuato un approccio graduale a seconda del tuo livello ;)
Ciao Luca rieccomi sempre pronta a iniziare, sperimentare .. ;)
Ho "osservato" il mio percorso dal principio e mi sono resa conto degli errori commessi da un po' di tempo a questa parte ; errori che mi hanno poi portato a sbagliare a oscillare continuamente.. ho alternato giornate si a giornate no, momenti di gioia immensa a momenti di sconforto :roll:
Questo nn va bene, nn è la scelta di vita che avevo intrapreso con entusiasmo.. così ho deciso di ripartire con uno spirito positivo (sempre) e sto partendo con la rilettura del tuo libro Fruttalia !
Come scrivi te : benessere e salute con buonsenso e semplicità!
Altro ingrediente necessario è l'essere sempre appagati dal cibo buono, sano .. essere vitali grazie al cibo crudo, frutta e vegetali.Purtroppo inciampare è umano, ma rialzarsi è e sarà favoloso !
Unitamente al cambiamento oggi dovrebbe arrivare innerclean così darò maggiore stimolo al mio corpo di purificarsi e di rimettersi in forma!
Sono positiva.. continuerò ad aggiornare il diario!
Grazie :P
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Diario Miagioia

Messaggio da Miagioia »

Oggi
H 12 mirtilli
H14 carota cetriolo indivia belga
H 18 uva
H 20 una fetta di ananas..
;)
Rispondi