Grazie per avermi accolta

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
Nuvola
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/02/2017, 13:06

Grazie per avermi accolta

Messaggio da Nuvola »

Mi presento, ho 51 anni mi sono imbattuta nel vostro forum mente ero alla ricerca di consigli sul digiuno che vorrei intraprendere per disintossicarmi ma anche e soprattutto per perdere qualche chilo. Vi ho seguito da ospite per un po', ho deciso di iscrivermi perché trovo molto interessante tutti gli argomenti trattati. Oggi ho provato a digiunare, devo dire che senza sforzo sono riuscita bevendo solo qualche tisana ......alle 19 però ho ceduto pur rendendomi conto che non si trattava di fame ma di abitudine. Spero con il vostro aiuto di migliorare....un saluto a tutti ....
Miagioia
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/01/2017, 19:34

Re: Grazie per avermi accolta

Messaggio da Miagioia »

Ciao e benvenuta :)
.. "se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!!"..
;)
Avatar utente
Akira
Messaggi: 788
Iscritto il: 26/02/2011, 12:41

Re: Grazie per avermi accolta

Messaggio da Akira »

Benvenuta!!! Scrivi un tuo diario alimentare così è più semplice correggere le abitudini sbagliate! ;)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Grazie per avermi accolta

Messaggio da Luca »

Benvenuta Nuvola :D
Nuvola ha scritto:.....Oggi ho provato a digiunare, devo dire che senza sforzo sono riuscita bevendo solo qualche tisana .........
Ottimo inizio, si inizia pian piano in modo semplice
..digiunare significa semplicemente astenersi dal cibo e facilitare cosi i processi rigenerativi del corpo. Pian piano si riuscirà a fare digiuni più lunghi
Prossimi passi , magari prova a sostituire acqua pura alle tisane....
Nuvola ha scritto:...........alle 19 però ho ceduto pur rendendomi conto che non si trattava di fame ma di abitudine.....
Quello che dobbiamo fare è proprio uscire dalle abitudini... sono nemiche del miglioramento ;)
Nuvola ha scritto:.....Spero con il vostro aiuto di migliorare.......
Mi auguro di si, comunque siamo qui tutti con lo stesso scopo . :D ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi