Diario di Miagioia "nuova"

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Avocado ne mangio uno / due ogni sera insieme ad una bella coppa di insalata mista e/o frutta Ortaggio ..
Anche tre prugne secche “fresche” le consumo abitualmente con la mia tisana serale a chiusura ..
Mi alleno e cammino regolarmente ..
banane , patate , cocco e altra frutta tipo datteri o fichi secchi nn rientrano nella mia routine alimentare ;)
Volendo integrare :oops: frutta a guscio ovviamente è preferibile consumarla la sera?!
Grazie
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Akira ha scritto: 18/05/2018, 10:27 Semi e noci, avocado e cocco, frutta secca e zuccherina.
Eilà Akira ben ritrovata! Come stai ?
:P
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Luca ha scritto: 18/05/2018, 11:34 Si, semi e noci per rallentare il dimagrimento, ma anche patate al foro, avocado, banane.
Però il punto è fare movimento, camminare, esercizi di potenziamento isometrico da fare a casa.
Proseguo con gioia e senza timori titubanze e perplessità nel mio cammino fruttaLiano .. :)
Introdurre semi e frutta a guscio non ha senso :P
Cercherò di integrare un po’ di più la frutta tipo cocco, banane .. :D
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Va tutto molto bene ;)
Proseguo con gioia ..
Nei gg scorsi ho vissuto dei momenti di incertezza , confusione e tante domande :oops: .. profumi che mi riportano a situazioni piacevoli già vissute! :roll:
Ma, La mia lucidità e convinzione mi hanno permesso di proseguire da protagonista nella mia scelta alimentare!
:)
Frutta e verdure crude.. :mrgreen:
Robifruit
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/05/2018, 13:29

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Robifruit »

Ciao Luca ho seguito on Line Ri evolution Rome fruit fest sedicesima edizione..
Gabriele , Giorgio Fabretti, dott. Giuseppe Cocca ..
Uno scambio di idee e di informazioni davvero molto interessanti !
..salus per frugi fructus..!!
Salute attraverso la frutta frugale !!
;)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Diario di Miagioia "nuova"

Messaggio da Luca »

Robifruit ha scritto: 07/06/2018, 12:32 Ciao Luca ho seguito on Line Ri evolution Rome fruit fest sedicesima edizione..
Uno scambio di idee e di informazioni davvero molto interessanti !
..salus per frugi fructus..!!
Salute attraverso la frutta frugale !! ;)
Un bel festival raduno-incontro
L'intervento ..salus per frugi fructus, la frutta frugale l'ho in bozza come articolo su fruttslis.it, appena riesco lo pubblico
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi