Aloe e altri rimedi...

Qui puoi raccontare, condividere le storie del tuo cammino di transizione Fruttista, dei tuoi successi evolutivi personali, delle tue sperimentazioni con la dieta Fruttaliana, vegan frutto vegetale.
Rispondi
Fev
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2018, 11:21

Aloe e altri rimedi...

Messaggio da Fev »

Ciao a tutti .
Cosa ne pensate, in questa mia fase di transizione, se mi aiutassi un pò con qualche rimedio naturale?
Esempio con succo di Aloe, con tisane...ecc.
E per la stitichezza che mi consigliate? ho provato con l'agar agar senza risultati.
Avete, in generale, qualche barbatrucco per migliorare la disintossicazione, migliorare la salute...o per sgonfiarmi un po?
Grazie
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Aloe e altri rimedi...

Messaggio da Luca »

Fev ha scritto:Ciao a tutti .
Cosa ne pensate, in questa mia fase di transizione, se mi aiutassi un pò con qualche rimedio naturale?
Esempio con succo di Aloe, con tisane...ecc.
E per la stitichezza che mi consigliate? ho provato con l'agar agar senza risultati.
Avete, in generale, qualche barbatrucco per migliorare la disintossicazione, migliorare la salute...o per sgonfiarmi un po?
Grazie
Ciao Fev, buongiorno, si certo sistemi naturali, tutto può esser utile ed ha il suo scopo.
basta capirlo e usarlo nel modo corretto.
Sulle tisane, pulizie scorie ti consiglio questo libro
La Salute Attraverso l'Eliminazione delle Scorie

Mentre per la mobilitazione e attivazione di intestino e pulizia Colon ti consiglio questo prodotto in varie forme (dalla tisana alle capsule)
Innerclean
Nello stesso Sito trovi anche i prodotti a base di Aloe

Ma ricorda sempre anche di usare Biomovimento per attivare il metabolismo
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi