ciliegie

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
ferbus
ciliegie

Messaggio da ferbus » 18/05/2011, 13:53

Ciao,
sono al secondo giorno di alimentazione solo con ciligie ma mi sono accorta che la mia pancia è tesa e borbotta.
Avete qualche esperienza in merito?
Grazie.
Anna

Silver
Contatta:

Re: ciliegie

Messaggio da Silver » 19/05/2011, 15:01

Feci un bel periodo a solo ciliegie. Essendo un frutto dolce, tende a creare fermentazione, soprattutto se incontra sostanze fermentanti che magari sono lì ferme nel tuo intestino.

Nulla di che, ovviamente, ma i sintomi e le manifestazioni potrebbero essere dall'andare in bagno più spesso, alla voglia di cibi più secchi.
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 19/05/2011, 17:23

Qui a Roma le ho provate un paio di giorni fà, ma secondo me qui, sono ancora acerbe.
Aspetterò ancora un pò per gustarmi le mie favorite ciliege (uno dei miei frutti preferiti) :D .

Sono un frutto molto disintossicante.
Poi ricordiamoci che veniamo dalla stagione invernale in cui accumuliamo molte sostanze inutili stress e tossine
Queste, vengono in contatto con le ciliege e il loro benefici elementi
Il tutto può quindi creare fermentazioni e altri movimenti disintossicanti di pulizia del corpo.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

marcomandolino

Messaggio da marcomandolino » 12/06/2011, 11:55

Ciao a tutti,

adesso siamo nel pieno delle breve stagione delle ciliegie ed io ne sto mangiando anche un Kg al giorno o più, diviso in 2 o 3 porzioni: MASSIMA ENERGIA E VITALITA', transiti intestinali veloci. Finchè i risultati sono di questo tipo continuo ad oltranza :D

Saluti :-)

lisak84

Messaggio da lisak84 » 12/06/2011, 14:13

Gmammmm!!! W le ciliege e i duroni!!!!!

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 13/06/2011, 11:09

Ne mangio molte anche io. Ho trovato un contadino che coltiva senza uso di chimica. Pura Natura.
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi