Gruppo di acquisto GAES 3 per "Estraggo"

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Luca
Amministratore
Contatta:
Re: Gruppo di acquisto GAES 3 per "Estraggo"

Messaggio da Luca » 10/08/2013, 1:07

Il gruppo è chiuso come abbiamo già detto, dato che abbiamo raggiunto il numero minimo....Ma in attesa dell ' apertura del nuovo GAES a settembre e in accordo con la Siqur, ci si può prenotare con i dati e il codice di attivazione di questo Gruppo ( postato nel primo post in alto).
Poi ci pensano loro a smistarli nel nuovo gruppo.
Io ci sono sempre via mail, ...
Grazie a tutti e buon Agosto :-)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 10/08/2013, 1:53

Intanto ecco finalmente la mia prima prova video con L'Estraggo
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

omar

Messaggio da omar » 13/08/2013, 10:08

buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post, mi sono inscritto perché vorrei aderire al prossimo gas, e se possibile vorrei avere delle informazioni sul prezzo e condizioni.
Un altra cosa, se non ho capito male, se mi prenoto con i parametri del gas3 vengo inserito automaticamente nel prossimo?
Grazie in anticipo

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 19/08/2013, 15:01

omar ha scritto:buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post, mi sono inscritto perché vorrei aderire al prossimo gas, e se possibile vorrei avere delle informazioni sul prezzo e condizioni.
Un altra cosa, se non ho capito male, se mi prenoto con i parametri del gas3 vengo inserito automaticamente nel prossimo?
Grazie in anticipo
Ciao Omar , benvenuto, mandami una mail a luca@fruttalia.it e ti mando i dati su prezzi e condizioni, e ti mando anche i contatti di Stefania della Siqur salute.

Si se ti prenoti per questo Gaes 3 loro lo smisteranno nel prossimo Gruppo che quindi sarà più veloce per le spedizioni....
Comunque via mail e attraverso gli aggiornamenti di Stefania avrai tutto il supporto necessario.
Grazie

Churrito

Messaggio da Churrito » 19/08/2013, 23:50

Ciao a tutti,
Sono molto interessato all'acquisto, potete inviarmi cortesemente una mail con costo e condizioni?
Grazie, alessandro

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 26/08/2013, 0:53

Churrito ha scritto:Ciao a tutti,
Sono molto interessato all'acquisto, potete inviarmi cortesemente una mail con costo e condizioni?
Grazie, alessandro
Ciao Alessandro spedito mail, grazie ;)
Ma se volete velocizzare, mandatemi voi una mail a luca@fruttalia.it perchè non sempre riesco a seguire e controllare il forum con la stessa frequenza che controllo la posta .
Grazie ancora :D ;)

ANTOLED

Messaggio da ANTOLED » 04/09/2013, 21:37

Ciao, mi sto documentando, sulla scelta migliore, per un estrattore... questo mi sembra ottimo, e vorrei conoscere,se possibile
i dettagli per il GAES!

Saluti.

Antonino

gio67

Messaggio da gio67 » 05/09/2013, 14:16

Ho acquistato l'estrattore "ESTRAGGO " grazie al Gaes 3,non posso paragonarlo ad altri estrattori in quanto è il primo che uso ma devo dire che lo uso quotidianamente e non smette di stupirmi.

Grazie a Luca e al forum per la possibilità che mi hanno dato di effettuare l'acquisto ! :D

ANTOLED

Messaggio da ANTOLED » 05/09/2013, 18:19

Come si comporta con la frutta secca? tipo mandorle,noci ? riesce a ricavarci il latte? fa un buon lavoro??
Lo volevo regalare ai miei genitori, abitando in campagna, c'è sempre in abbondanza frutta e verdura di qualità!
non che mandorle e noci!

ANTOLED

Messaggio da ANTOLED » 06/09/2013, 6:51

Scusate, ma non doveva uscire una versione aggiornata, o sbaglio??
mi sono registrato per il prossimo GAES, speriamo sia presto!

grazie!

gio67

Messaggio da gio67 » 07/09/2013, 7:52

ANTOLED ha scritto:Come si comporta con la frutta secca? tipo mandorle,noci ? riesce a ricavarci il latte? fa un buon lavoro??
Lo volevo regalare ai miei genitori, abitando in campagna, c'è sempre in abbondanza frutta e verdura di qualità!
non che mandorle e noci!
Io ho usato solo frutta,ma si possono usare semi,noci e foglie verdi.
Non ho ancora sperimentato però .

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 07/09/2013, 17:35

ANTOLED ha scritto:Come si comporta con la frutta secca? tipo mandorle,noci ? riesce a ricavarci il latte? fa un buon lavoro??
non che mandorle e noci!
Io non l'ho mai usato con frutta secca(anche io solo frutta cruda e succosa(che sarebbe l'ideale)), ma mi hanno detto che basta lasciarle a mollo abbastanza per ammorbidirle.
Anzi una volta ho usato il cocco ben ammorbidito...è venuto un bel succo, latte coccoso, ma devo dire che era poco rispetto alla quantità che avevo messo.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 07/09/2013, 17:37

ANTOLED ha scritto:Scusate, ma non doveva uscire una versione aggiornata, o sbaglio??
mi sono registrato per il prossimo GAES, speriamo sia presto!

grazie!
Si dovrebbe uscire prossimamente, mi devono dare conferma. Forse dopo che torneranno dal vegan fest(SANA di Bologna) avremo notizie più certe sulle date.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 15/09/2013, 14:36

Oggi ultimo giorno per il 3° gruppo di acquisto da domani parte il 4°GAES che avrà il seguente altro spazio nel forum http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2014
Grazie a tutti.
Luca

ANTONELLAB

Messaggio da ANTONELLAB » 23/10/2013, 7:51

ciao, ho scoperto solo ora il Vs. gruppo proprio perche' stavo andando alla ricerca di notizie sull'estrattore di succo Estraggo. Io l'ho provato alla fiera di Santa Lucia di Piave (tv), l'avevo visto gia' l'anno scorso....ma il prezzo mi ha frenato molto. Ho visto che l'avete gia' acquistato con il gruppo, ma ci sara' ancora la possibilita'? Posso avere informazioni in merito, anche soprattutto relativamente ad il costo.
Io sarei veramente molto interessata.
Grazie infinite della Vs. risposta

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 23/10/2013, 13:48

ANTONELLAB ha scritto:ciao, ho scoperto solo ora il Vs. gruppo proprio perche' stavo andando alla ricerca di notizie sull'estrattore di succo Estraggo. Io l'ho provato alla fiera di Santa Lucia di Piave (tv), l'avevo visto gia' l'anno scorso....ma il prezzo mi ha frenato molto. Ho visto che l'avete gia' acquistato con il gruppo, ma ci sara' ancora la possibilita'? Posso avere informazioni in merito, anche soprattutto relativamente ad il costo.
Io sarei veramente molto interessata.
Grazie infinite della Vs. risposta
Ciao Antonella ti ho risposto nello spazio del 4°GAES

Tutte le comunicazioni continuano nello spazio dedicato al 4°GAES nel seguente link
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=2014
Grazie a tutti.
Luca

Grazie

Bloccato