Dal 15 settembre è partito il GAES 4 per Estraggo

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Luca
Amministratore
Contatta:
Dal 15 settembre è partito il GAES 4 per Estraggo

Messaggio da Luca » 08/09/2013, 0:48

Ok è ufficiale....dopo un Gaes 3° esteso e più lungo del previsto a causa delle vacanze estive, dal 15 settembre partirà il GAES 4.....
Le procedure sono le stesse degli altri gruppi di aquisto e quindi chi si volesse iscrivere, o avere informazioni mandi una mail a:
luca@fruttalia.it

Novità, conferme , tempi, li scriveremo in questo topic ;)

Grazie a tutti :D
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Dal 15 settembre partirà il GAES 4.....

Messaggio da Luca » 15/09/2013, 14:38

Nell' attesa di avere filmati professionale, ripropongo la mia prima prova video con L'Estraggo
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

lenky

Re: Dal 15 settembre parte il GAES 4.....

Messaggio da lenky » 23/09/2013, 16:35

Buona serata a tutti.
Ho aderito al GAES 4 e attendo con trepidazione.
L'avvicinamento a questo mondo aiuterà me e soprattutto mia moglie che sta lottando con "la bestia" a vincere la guerra.
Abbiamo rifiutato le "attenzioni morbose" della medicina delle lobbies e crediamo nella strada che abbiamo intrapreso (il Metodo DiBella).
La frutta e la verdura chiuderanno il cerchio perfetto.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 24/09/2013, 19:39

Ciao Lenky , benvenuto, e grazie.
L'aumento di frutta e verdure crude in succo è un passo importante nella pulizia interna e nella remineralizzazione del corpo umano.
Come giustamente dici il cerchio si chiude armoniosamente, e aggiungo che quando si lavora in sinergia, avendo una visione olistica le cose andranno sicuramente meglio di come la vede la medicina ufficiale

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 25/09/2013, 0:17

Il 4° GAES è già partito e molti richieste sono già arrivate....
Presto credo potranno partire le prime spedizioni :-)

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Dal 15 settembre è partito il GAES 4...

Messaggio da Luca » 11/10/2013, 22:59

Mi comunicano dalla Siqur che gli Estraggo bianchi, per questo GAES stanno terminando.
Chi li volesse di quel colore è pregato di affrettarsi. Altrimenti dovrà aspettare il prossimo GAES

Mentre per quelli di colore silver (argento) non c'è problema ce ne sono molti disponibili.
Grazie a tutti

alessandrocastagna
Contatta:

Re: Dal 15 settembre è partito il GAES 4 per Estraggo

Messaggio da alessandrocastagna » 21/10/2013, 14:12

Ordinato (mi sà per un pelo) il mio Estraggo via GAES 4!

Soffro di una delle patologie più stronze che esistono: il DAP (disturbi da attacco di panico) e sono 10 anni che studio per debellarlo. Non sto qui a spiegarvi gli allucinanti risvolti che ho scoperto per colpa o grazie a questo enorme disagio ma, dopo essere ad un passo dal diplomarmi come Causelor Olistico Integrale, sono arrivato alla deduzione che il DAP potrebbe essere dovuto anche ad una carenza alimentare, ad una acidosi delle cellule e ad un inquinamento del fegato (causa farmaci) per cui ho iniziato a studiare per diventare Rebhirter alcuni anni fa, poi un anno fà ho preso lo ionizzatore e alcalinizzatore d'acqua e il tutto condito con l'auto-lavoro sulle energie sottili del Dott. Zamperini e del suo Cleanergy, ora mi avvicino ultra-convinto all'assunzione massiccia di frutta e verdura ed erba spremute a freddo con Estraggo e sento di aver fatto mille volte di più di quello che ha fatto la Medicina Ufficiale (senza la quale forse sarei uscito pazzo ma con la quale ne sono uscito drogato! e ugualmente malato).
Grazie infinite per l'opportunità... e non soltanto di avermi fatto risparmiare un pò di soldi con il gruppo d'acquisto, ma di esser entrato in contatto con un gruppo di persone con cui poter fare un grande passo verso ciò che è giusto fare per mille motivi che è superfluo ricordare.

Grazie infinite Luca, la tua missione è nobile, grazie davvero

Un abbraccio di Luce... Namastè
Alessandro Castagna
seminAmore - associazione per la Transizione

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 21/10/2013, 18:48

alessandrocastagna ha scritto:Grazie infinite per l'opportunità... e non soltanto di avermi fatto risparmiare un pò di soldi con il gruppo d'acquisto, ma di esser entrato in contatto con un gruppo di persone con cui poter fare un grande passo verso ciò che è giusto fare per mille motivi che è superfluo ricordare.

Grazie infinite Luca, la tua missione è nobile, grazie davvero

Un abbraccio di Luce... Namastè
Benvenuto nel Forum alessandro e grazie mille per far parte di questa onda Fruttaliana di ritorno al naturale ;)

L'estraggo è uno strumento, che come sottolineo spesso definisco non indispensabile, ma senza dubbio utilissimo per un alimentazione frutto vegetale, un supporto che a me personalmente ha cambiato la vita in meglio. veramente un "salto quantico"

Spero di poter collaborare assieme te e alla tua associazione
Grazie

Giovanni

Messaggio da Giovanni » 23/10/2013, 2:12

Salve Luca mi sono appena registrato.
Sarei interessato all'estrattore di succhi Estraggo, ho letto che dal 15 settembre è partito il Gaes 4 per Estraggo, volevo sapere
gentilmente il costo e se ancora sono in tempo per aquistarlo.
Grazie per la tua cortese risposta.

ANTONELLAB

Messaggio da ANTONELLAB » 23/10/2013, 12:29

CIAO LUCA,
SONO ANCORA IN TEMPO PER L'ACQUISTO DELL'ESTRAGGO GAS 4 , MI PUOI MANDARE VIA MAIL IL COSTO E LE INFORMAZIONI. GRAZIE ATTENDO CON URGENZA

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 23/10/2013, 13:43

Ciao Antonella, benvenuta, si sei ancora in tempo, ti ho mandato tutto via mail.
Grazie
Luca

Giovanni

Messaggio da Giovanni » 24/10/2013, 0:49

Ciao Luca ho scritto un comento, ma non ho ricevuto nessuna risposta non capisco come mai.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 24/10/2013, 12:54

Giovanni ha scritto:Ciao Luca ho scritto un commento, ma non ho ricevuto nessuna risposta non capisco come mai.
Ciao Giovanni, ho spedito ora tutte le info alla tua mail. :D
Perdonami, ma non sempre riesco a fare tutto nello stesso tempo. A volte mi arrivano messaggi o altre situazioni varie di cui devo occuparmi fra casa e lavoro, che qualcosa mi capita di rimandarla. ;) E' raro comunque che supero di due giorni le risposte.
Se hai bisgno di altro chiedi pure qui oppure alla mia mail luca@fruttalia.it
Grazie

Giovanni

Messaggio da Giovanni » 24/10/2013, 15:34

Ciao Luca
non ti preoccupare ti ho già perdonato. Grazie per la tua mail,e per il lavoro che fate :)

Grazie
Giovanni

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 24/10/2013, 23:17

Giovanni ha scritto:Ciao Luca
non ti preoccupare ti ho già perdonato. Grazie per la tua mail,e per il lavoro che fate :)
Grazie
Giovanni
Grazie a te Giovanni :D ;)
... approfitto per ricordare che se non ricevete risposta o volete sapere qualcosa usate la mail !
luca@fruttalia.it
Non voglio fare quello "importante" ma credetemi la mole di mail che mi arrivano tutti i giorni è veramente notevole, dalle cene vegan fruit, gli incontri le prenotazioni per eventi e feste varie, le proposte di collaborazione, dal progetto Ubuntu dell'ecovillaggio in Brasile a Estraggo senza dimenticare l'area sviluppo e progetto di innerclean.
Insomma ..... grazie per la comprensione ;) :D

alessandrocastagna
Contatta:

Messaggio da alessandrocastagna » 26/10/2013, 12:01

Luca ha scritto: Spero di poter collaborare assieme te e alla tua associazione
Grazie
Spero anche io ci sia occasione :)

Ieri… l'Evento!
Sono andato a ritirare direttamente in Siqursalute il mio Estraggo!!
Dopo 12 ore, sento già notevoli miglioramenti al tratto intestinale ma mi aspetto molti altri benefici…

Sono contentissimo, è molto pratico e piacevole da usare, Grazie ancora a presto
Alessandro Castagna
seminAmore - associazione per la Transizione

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 26/10/2013, 18:42

alessandrocastagna ha scritto: Sono contentissimo, è molto pratico e piacevole da usare, Grazie ancora a presto
Grazie mille a te Alessandro, per la testimonianza.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 26/10/2013, 18:47

Ragazzi questo Gruppo GAES 4 chiuderà lunedì sera al massimo.
Per la chiusura gruppo abbiamo già raggiunto la quota minima, ma per la consegna ci sono pochissimi estrattori disponibili.

Dopodichè partirà il Gaes 5 per Estraggo che terminerà i primi dicembre 2013.
Grazie a tutti.

Susy

Messaggio da Susy » 27/10/2013, 16:33

Ciao Luca,
mi sono appena iscritta; sarei interessata ad acquistare 'Estraggo' tramite gruppo di acquisto; ma vorrei avere maggiori informazioni e conoscere, preventivamente, il prezzo scontato. Grazie!

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 28/10/2013, 11:09

Susy ha scritto:Ciao Luca,
mi sono appena iscritta; sarei interessata ad acquistare 'Estraggo' tramite gruppo di acquisto; ma vorrei avere maggiori informazioni e conoscere, preventivamente, il prezzo scontato. Grazie!
Ciao Susy benvenuta nel forum e grazie :D
Ho appena inviato le informazioni alla tua mail ;)

Bloccato