GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/2013

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Luca
Amministratore
Contatta:

Re: GAES 5 Estraggo: chiusura e inizio spedizioni dal 09/12/

Messaggio da Luca » 09/12/2013, 1:15

Laura1971 ha scritto:Sono chiuse le iscrizioni per Estraggo?
Ciao Laura, fino a martedi sera saranno attive le iscrizione per il gruppo 5 per Estraggo.
Come giustamente mi dicevano alla siqur, però bisogna anche fare il bonfico entro martedì
In quanto le spedizioni poi inizeranno subito dopo.
Grazie
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Romina bedin

Messaggio da Romina bedin » 10/12/2013, 10:48

buongiorno , mi iscrivo al Gaes 5 per l'acquisto di Estraggo.
fatemi sapere se sono iscritta . Sinceramente non ho capito quello che devo fare .
grazie

codice sconto : fruttalia05

Romina Bedin

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 10/12/2013, 17:32

Romina bedin ha scritto:buongiorno , mi iscrivo al Gaes 5 per l'acquisto di Estraggo.
fatemi sapere se sono iscritta . Sinceramente non ho capito quello che devo fare .
grazie
Ciao Romina
Il link per aderire al gruppo di acquisto è questo:
http://www.siqursalute.it/sito/gruppi-di-acquisto.html

E il codice di attivazione del gas per usufruire dello sconto è: fruttalia05

La pagina per approfondire è questa:
http://innerclean.it/spremitori-di-frutta/

Mandami una mail a luca@fruttalia.it per eventuali altre informazioni di cui hai bisogno
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

elica

Messaggio da elica » 13/12/2013, 13:10

Salve,

ho aderito al GAS5, effettuando il pagamento.

Sapete dirmi se l'azienda è solita inviare una nota o un'e-mail quando l'ordine viene evaso?

Grazie.

Elica

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 14/12/2013, 23:25

elica ha scritto:Salve,
ho aderito al GAS5, effettuando il pagamento.
Sapete dirmi se l'azienda è solita inviare una nota o un'e-mail quando l'ordine viene evaso?
Grazie.Elica
Ciao Elica, di solito ricevono il bonifico e spediscono uno o due giorni dopo, quindi una procedura abbastanza veloce,e mi sembra che non mandano mail di conferma, però, giustamente si possono richiedere via mail a me, o meglio ancora direttamente a Stefania della Siqur Salute.

Proprio in questi giorni mi diceva che stava iniziando le spedizioni...

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 14/12/2013, 23:33

L'altro ieri parlavo con la Siqur a cui esprimevo la situazione delle festività natalizie imminenti e la chiusura di questo Gruppo di acquisto.
Il prossimo gruppo(Gaes 6) è previsto dopo i primi di gennaio prossimo, per consegne ai primi di febbraio 2014.
Ho pensato e proposto quindi di allungare di qualche giorno questo gruppo di cui abbiamo già raggiunto il numero minimo.

In questo modo avremo l'opportunità di soddisfare tutti gli amici che vogliono l'estrattore prima delle feste, senza dover aspettare quasi due mesi per il prossimo.

Mi hanno detto che è un idea sensata, e in via ufficiosa è stata accettata l'idea...se ci fossero novità o comunque date certe vi faccio sapere, anche perché poi loro chiudono durante le feste natalizie. ;)

elica

Messaggio da elica » 15/12/2013, 16:57

Quindi se ho capito bene, i termini di acquisto per questo gruppo si sono estesi per poter soddisfare una maggiore richiesta e tutti (GAES5 + nuovi aggiunti) avremo l'estrattore prima delle feste, giusto? :)

Grazie

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 15/12/2013, 17:04

elica ha scritto:Quindi se ho capito bene, i termini di acquisto per questo gruppo si sono estesi per poter soddisfare una maggiore richiesta e tutti (GAES5 + nuovi aggiunti) avremo l'estrattore prima delle feste, giusto? :)

Grazie
Si teoricamente si Elica, se ce la fanno alla Siqur è così :-)
Stefania mi ha detto che lei ha iniziato a spedire a chi ha fatto il bonifico completo.
Attendo poi da loro, il giorno limite delle loro spedizioni prima delle feste.
Grazie

elica

Messaggio da elica » 15/12/2013, 23:31

Ah, benissimo. :-)

Noi abbiamo fatto il bonifico da diversi giorni, quindi ci auguriamo di ricevere l'estrattore quanto prima.

Grazie per l'aggiornamento!

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 16/12/2013, 1:08

elica ha scritto:Ah, benissimo. :-)

Noi abbiamo fatto il bonifico da diversi giorni, quindi ci auguriamo di ricevere l'estrattore quanto prima.

Grazie per l'aggiornamento!
Ok, Elica, domani telefono a Stefania e mi faccio aggiornare sulle spedizioni, so che erano parecchie...... ;)
Grazie mille

Laura1971

Messaggio da Laura1971 » 18/12/2013, 16:58

Non ho avuto il tempo di connettermi in questi giorni: è stato allungato i termine per iscriversi? Mi potreste inviare le informazioni per partecipare? Grazie Laura

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 18/12/2013, 21:21

Laura1971 ha scritto:Non ho avuto il tempo di connettermi in questi giorni: è stato allungato i termine per iscriversi? Mi potreste inviare le informazioni per partecipare? Grazie Laura
Si Laura, allungato un poco...
ti ho spedito tutto via mail ;)
grazie

Manuel

Messaggio da Manuel » 21/12/2013, 11:52

Estrattore Arrivatooooooo!!!!
Signori è F A N T A S T I C O!!!
Ho già fatto un paio di litri di succo di melograno, i frutti li avevo conservati al fresco poichè la stagione di questo frutto è finita.
E' buonissimo e il colore è viola e non rosso come il succo che ne esce tagliandoli, per sgranarli ho usato lo sgranatore che avevo acquistato in precedenza su Siqursalute e funziona benissimo.
Abbiamo fatto poi succo di mela, mela e kiwi....Straordinari!!
Il succo di arancia poi non ha nulla a che vedere con la normale spremitura, molto più denso e saporito, forse è la pellicina dello spicchio...
Siamo veramente contenti e fare il succo inoltre è molto divertente.
Buon Estrattore a tutti e....Buone Feste!!!
Manuel

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 21/12/2013, 20:05

Manuel ha scritto:Estrattore Arrivatooooooo!!!!
Signori è F A N T A S T I C O!!!
Ho già fatto un paio di litri di succo di melograno, i frutti li avevo conservati al fresco poichè la stagione di questo frutto è finita.
E' buonissimo e il colore è viola e non rosso come il succo che ne esce tagliandoli, per sgranarli ho usato lo sgranatore che avevo acquistato in precedenza su Siqursalute e funziona benissimo.
Abbiamo fatto poi succo di mela, mela e kiwi....Straordinari!!
Il succo di arancia poi non ha nulla a che vedere con la normale spremitura, molto più denso e saporito, forse è la pellicina dello spicchio...
Siamo veramente contenti e fare il succo inoltre è molto divertente.
Buon Estrattore a tutti e....Buone Feste!!!
Manuel
Che dire Manuel, ci hai passato un bel entusiasmo, :D ..è sempre bello condividere una gioia....
Se vuoi posta pure le tue ricette e combinazioni sul forum delle ricette estrattori.... ;)
Contraccambio di cuore gli auguri. :D
Grazie mille

maskate

Messaggio da maskate » 31/12/2013, 13:04

Ciao Luca,
mi sono appena iscritta al forum e volevo sapere se potevo avere informazioni in merito al GAES6 per Estraggo (data di inizio del GAES e prezzi di Estraggo via mail)

Grazie
Caterina

PS: buon anno a tutti!

Jack_62

Messaggio da Jack_62 » 02/01/2014, 13:38

Ciao Luca,
mi sono appena iscritto al forum e anche io come Caterina volevo sapere se potevo avere informazioni in merito al GAES6 per Estraggo (data e prezzi per mail)

Grazie
Daniele

elica

Messaggio da elica » 02/01/2014, 17:41

Abbiamo ricevuto Estraggo qualche giorno prima di Natale e... che dire?
I succhi sono buonissimi :-)

Per ora ci siamo limitati a poche ricette di base. Speriamo di sperimentare di più al più presto.

Grazie

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 02/01/2014, 22:33

maskate ha scritto:Ciao Luca,
mi sono appena iscritta al forum e volevo sapere se potevo avere informazioni in merito al GAES6 per Estraggo (data di inizio del GAES e prezzi di Estraggo via mail)
Grazie
Caterina
PS: buon anno a tutti!
Ciao Caterina
Contraccambio gli auguri :D
Ancora non è stata decisa una data esatta per l'inizio del Gaes 6, credo dalla prossima settimana pubblico qualcosa.
Per i prezzi e altri dettagli vi posso mandare tutto via mail.
Scrivimi a luca@fruttalia.it oppure info@innerclean.it cosi rispondo direttamente alla tua mail....
Grazie :D

Per ora
Jack_62 ha scritto:Ciao Luca,
mi sono appena iscritto al forum e anche io come Caterina volevo sapere se potevo avere informazioni in merito al GAES6 per Estraggo (data e prezzi per mail)
Grazie
Daniele
Ciao Daniele :D
Come hai letto per Caterina, aspetto dalla Siqur i dettagli per l'inizio del Gaes 6,scrivimi a uno dei miei indirizzi sopra luca@fruttalia.it oppure info@innerclean.it cosi intanto ti mando i prezzi e la procedura.... ;)

Grazie :D

Luca

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 02/01/2014, 23:31

elica ha scritto:Per ora ci siamo limitati a poche ricette di base. Speriamo di sperimentare di più al più presto.
Ciao Elica :D
condividi pure i tuoi succhi qui sul forum se ti va ;)

Anna_VI

Messaggio da Anna_VI » 03/01/2014, 21:25

Ciao a tutti,

anche io mi sono appena inserita in questo forum e sono interessata all'acquisto di Estraggo. Spero parta al più presto il nuovo GAES!

Buona serata,
Anna

Rispondi