Sale rosa (dell'Himalaya) e mal di testa

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Mark
Contatta:

Sale rosa (dell'Himalaya) e mal di testa

Messaggio da Mark » 24/01/2015, 5:00

Ho iniziato ad usare il sale rosa al posto di quello marino, ma ho notato che quando lo uso puntualmente mi viene il mal di testa. Io non so se è il suo alto potere disintossicante (credo) o altro. Uso quello un po' grosso che poi la confezione ha come tappo ha il macinino. Anche a voi succede?

Varda

Re: Sale rosa (dell'Himalaya) e mal di testa

Messaggio da Varda » 24/01/2015, 21:24

Lo uso da anni e non ho mai avuto alcun problema
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 29/01/2015, 14:43

ricordiamoci sempre che il sale come lo zucchero sono pietre....minuscole certo, ma pietre, sassi che appartengono al mondo minerale e non vegetale.

il sale rosa forse contiene piú elementi, ma rimane sempre una pietra che se non ben diluita potrebbe creare ostruzioni.....
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 12/07/2015, 17:54

Ho notato che da quando ho iniziato il lavaggio epatico metodo Moritz e Clark (ora proseguo con quest'ultimo) il mal di testa tendeva a scomparire. Finora ho fatto 6 lavaggi con cadenza mensile, e non ho ancora finito. Attualmente il mal di testa non mi viene più quando uso il sale rosa per condimento.

Rispondi