Desiderio di verdura

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Mark
Contatta:

Desiderio di verdura

Messaggio da Mark » 15/08/2015, 22:12

Non capisco perché sono più propenso a mangiare verdura, anche a vapore, che non la frutta. La frutta se ne mangio un po' troppa mi indica subito che sto andando oltre con un leggero mal di testa. La verdura, visto che mi piace anche, ne mangerei molta. Però devo stare attento con la frutta perché crea fermentazione e mi gonfia la pancia.
Voi che dite: provare un periodo di sola verdura in modo che mi fa ridiventare la pancia piatta?

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Desiderio di verdura

Messaggio da Luca » 17/08/2015, 16:39

Mark ha scritto:Non capisco perché sono più propenso a mangiare verdura, anche a vapore, che non la frutta. La frutta se ne mangio un po' troppa mi indica subito che sto andando oltre con un leggero mal di testa. La verdura, visto che mi piace anche, ne mangerei molta. Però devo stare attento con la frutta perché crea fermentazione e mi gonfia la pancia.
Voi che dite: provare un periodo di sola verdura in modo che mi fa ridiventare la pancia piatta?
Prova verdure e insalate per fare fibre attive a mo di scopa intestinale e far funzionare peristalsi. approfitta anche di momenti di risposo e relax che distendono molte le tensioni delle viscere addominali interne .

La frutta comunque non crea fermentazione da sola, ma quando entra in contatto con i residui antichi di altri cibi ancora presenti nell' apparato digestivo
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Akira

Re: Desiderio di verdura

Messaggio da Akira » 19/08/2015, 10:32

potresti provare la frutta dell'orto tipo zucca zucchina cetriolo peperone e pomodoro.

Rispondi