Optimum 9200A

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
enorerosso

Optimum 9200A

Messaggio da enorerosso » 02/09/2015, 12:50

Ciao a tutti,

sgrufolando in rete mi sono imbattuto in questo Blender Australiano che a quanto pare ha rivenditore ed assistenza in Italia.
http://www.froothie.it/store/froothie-b ... timum-9200
Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o magari lo ha pure acquistato?
Se non c'è il trucco da qualche parte sembra un prodotto valido ad un prezzo certamente competitivo!
Riscontri?
Io quasi quasi...
Abbracci fruttaliani!!

Enore

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Optimum 9200A

Messaggio da Luca » 02/09/2015, 13:29

Dalle foto che ho visto sembra moltobuono, bisognerebbe vedere le caratteristiche tecniche, che saranno relative all'uso che ne farai......

il prezzo comunque nn è di molto inferiore al vitamix
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

paolo@froothie.it

Messaggio da paolo@froothie.it » 03/09/2015, 13:06

Buongiorno Enore,
lieto del tuo interesse per il frullatore Optimum Vortex 9200A, ti fornisco volentieri alcuni dettagli, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento aggiuntivo, mi puoi facilmente contattare al numero 0240326735 o all'indirizzo email paolo@froothie.it.
Froothie è una ditta australiana con filiali in tutto il mondo, vedi http://www.froothieinternational.com, e forte di molte decine di migliaia di unità vendute nel mondo, con recensioni molto positive.
L'Optimum 9200A è il nostro modello di maggiore successo, perfetto per preparare frullati, succhi, burro di noci, zuppe calde, condimenti e salse. L'Optimum 9200 è un frullatore destinato anche ad uso professionale, garantendo una durata di molti anni e anche superiore alla garanzia massima fornita da Froothie, pari a 10 anni (selezionabile come opzione al momento dell'acquisto). Il modello Optimum 9200 è inoltre dotato di tre pulsanti timer per selezionare facilmente un tempo di lavorazione predefinito, ottimale per preparare frullati in poco tempo e con la libertà di dedicarsi ad atro mentre il frullatore completa la lavorazione.
Si tratta di un frullatore molto potente, con un motore da 2611 W e un gruppo a 6 lame in acciao inossidabile, le lame più lunghe della categoria, in grado di tritare e lavorare gli ingredienti per una svariata serie di preparazioni in cucina.
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per un minimo di 5 anni dall'acquisto, e ti indico questo link per valutare le principali differenze e particolari che distinguono i nostri prodotti dalla concorrenza.
http://www.froothie.it/Documents/Optimu ... enders.pdf
Ti invito inoltre a leggere le informazioni presenti sul sito e resto a disposizione se tu avessi necessità di ulteriori dettagli.
Paolo Neri
Froothie Italia

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 03/09/2015, 17:16

paolo@froothie.it ha scritto:Buongiorno Enore,
lieto del tuo interesse per il frullatore Optimum Vortex 9200A, ti fornisco volentieri alcuni dettagli, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento aggiuntivo, mi puoi facilmente contattare al numero .........
Froothie è una ditta australiana con filiali in tutto il mondo,.....
L'Optimum 9200A è il nostro modello di maggiore successo, perfetto ..................
Paolo Neri
Froothie Italia
Ciao Paolo, benvenuto nel forum :)
Poi posso chiederti come hai saputo di questo post per rispondere sul forum ? Sei stato contattao da Enore o altro ?

E seconda cosa potresti rivolgerti a tutti gli utenti magari facendo delle offerte speciali per noi utenti di fruttalia ?

Ci servirebbero delle schede tecniche e poi domanda mia ...le differenze principali con gli altri blender simili tipo vitamix

Grazie
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

enorerosso

Messaggio da enorerosso » 04/09/2015, 9:38

Ciao Luca,
non sono stato contattato né ho contattato Paolo.
Ho chiesto un parere nel forum solamente.
Certo che magari un bel prezzo per il forum non sarebbe male!!

Ciao!

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 04/09/2015, 22:03

enorerosso ha scritto:Ciao Luca,
non sono stato contattato né ho contattato Paolo.
Ho chiesto un parere nel forum solamente.
Certo che magari un bel prezzo per il forum non sarebbe male!!

Ciao!
Ok grazie

Mi è sembrato strano che si entrasse così all'improvviso con un "volantino pubblicitario" del prodotto con nomi numeri e mail :lol:
In realtà qui nel forum gradiremmo una presentazione, un contatto prima umano e poi commerciale :D

Però ok vediamo se Paolo riesce ad offrire un ottimo prezzo per gli amici utenti del forum ;)

Grazie ancora

Victoria

Messaggio da Victoria » 07/09/2015, 0:46

Ciao a tutti,
è la mia prima volta nel forum, e vorrei condividere con voi amici fruttaliani la mia esperienza con l'OPTIMUM 9200A appena
arrivato a casa mia, finora posso dirvi soltanto cose posittive a riguardo, anch'io come voi frugando su internet ho visto questo blender meraviglioso e sono andata a spulciare sul web per capire di più anche xché sono una che và sempre a cercare tutti i dettagli tecnici e paragonandolo con il famoso Vitamix che costa il doppio mi sono resa conto che l'OPTIMUM di inferiore al Vitamix, ha soltanto il prezzo, perché le prestazioni, potenza motore, materiali utilizzati,oltre che un corpo lame 6 (Vitamix 4),
è decisamente SUPERIORE e MERAVIGLIOSO :roll: :roll:
Pensate che ho acquistato sul sito della froothie Italia martedì 1/9 nel pomeriggio, la sera stessa è partito dall'Olanda con DHL
e venerdì 4/9 era a casa mia, molto precisi e puntuali.
Ho chiamato il signor Paolo a Milano per ottenere ancora informazioni il quale è stato molto gentile e disponibile, mandandomi via mail il manuale d'istruzione in italiano, quindi fin qui tutto ok.
Per quanto possa servire il mio modesto contributo vi consiglio tranquillamente l'OPTIMUM è un vero "MOSTRO" (in senso positivo certamente) e sono sicurissima che vi piacerà!!!!!

saluti a tutti da Victoria ;)

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 07/09/2015, 14:20

Ciao Victoria,
benvenuta nel Forum, lo chiediamo anche a te...
Sarebbe gradita una presentazione, ;)
Sei fruttaliana, vegana, fruttariana, come hai conosciuto il nostro forum ? ;)

Tutto bene lo chiediamo spesso, ma in questo caso entrate nel forum promuovendo questo Optimun cosi al primo messaggio ..e da appena iscritti..??
Cioè vi iscrivete solo per promuovere questo frullatore ???
Va pure bene se valido , ma come Paolo si è preoccupato di scrivere cosi di corsa che poi non ha nemmeno risposto..

E comunque il prezzo è simile al vitamix e non la metà
PRICE : $791.00
PROMO PRICE : $479.00
In italia
€ 640,00 promo € 388,00
Quindi poco meno del vitamix
Ed è scontato si appunto circa la meta
che poi appunto questo super sconto è un altra cosa, ma permettetemi che molti dubbi si sollevano
su questa promozione qui nel forum...

Ripeto gradiremmo un contatto più umano e non solamente commerciale, oppure inviateci un offerta per gli utenti del forum...

grazie

paolo@froothie.it

Messaggio da paolo@froothie.it » 07/09/2015, 14:37

Intanto un grazie a Victoria per l'inaspettata recensione positiva e l'apprezzato entusiasmo. E' sempre un piacere sentire clienti soddisfatti dell'acquisto e del servizio.
Per Luca: resto senz'altro a disposizione per un contatto diretto, la risposta ad Enore di qualche giorno fa è normale amministrazione per una ditta che punta molto su un servizio curato e puntuale, e che è da poco presente sul mercato europeo.
Prima di parlare di eventuali sconti specifici da concordare per gli utenti del forum, ti segnalo che per l'acquisto di più prodotti sul sito Froothie.it è già possibile ottenere uno sconto di 100 Euro (3 prodotti) o 50 Euro (2 prodotti), una promozione che potrebbe essere vantaggiosa per chi come voi ha facilità di accordarsi per dei piccoli gruppi di acquisto. Potremmo inoltre concordare un coupon sconto per chi acquista proveniendo dal forum magari tramite un banner apposito, resto a disposizione per discutere meglio questa proposta.
Molti saluti,
Paolo - Froothie Italia

paolo@froothie.it

Messaggio da paolo@froothie.it » 07/09/2015, 14:48

Ciao Luca,
se mi chiami al numero che ho postato, o mi dai un tuo contatto, ci possiamo sentire, anche per fugare i tuoi legittimi dubbi.
Grazie,
Paolo - Froothie Italia

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 07/09/2015, 17:19

paolo@froothie.it ha scritto:Ciao Luca,
se mi chiami al numero che ho postato, o mi dai un tuo contatto, ci possiamo sentire, anche per fugare i tuoi legittimi dubbi.
Grazie,
Paolo - Froothie Italia
Ciao Paolo grazie.
Oggi non posso chiamarti....ma sentiamoci....
intanto ti do la mia mail;
luca@fruttalia.it

Victoria

Messaggio da Victoria » 09/09/2015, 3:04

Ciao Luca,
sono Victoria e sono vegana, non promuovo nessun prodotto tantomeno sponsorizzo qualcuno o qualcosa, ma ben si ho voluto soltanto condividere con voi una mia esperienza, nel bene o nel male avrei comunque scritto la mia esperienza, in questo caso è stata positiva.
Anch'io ero in cerca di un valido blender, non soltanto questo, ma volevo il meglio che il mercato potesse offrirmi, e nelle mie ricerche guardavo soprattutto i forum dei siti come il tuo, e avendo visto che qualcuno chiedeva sul Optimum che io avevo appena acquistato ho pensato di fare cosa gradita e ho risposto alla domanda condividendo così la mia esperienza con il prodotto in questione, tra l'altro ti informo che il prezzo del Vitamix modello digitale equivalente al modello Optimum 9200A é di €749,00 prezzo finale al consumatore direttamente acquistabile in negozio dove sono andata di persona a conoscere il prodotto.
L'Optimum ho pagato €388,00 quindi.......a conti fatti è quasi la metà
Navigo sempre sul web in cerca di opinioni e prodotti che possono aiutarmi nel percorso che ho deciso d'intraprendere nella mia vita da vegana,
Così ho conosciuto il vostro sito e tanti altri.
Il mio intuito era soltanto di condivisione e chiarezza e non di polemizzare o pubblicizzare qualcosa o qualcuno.

Cari saluti

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 09/09/2015, 11:15

Victoria ha scritto:Ciao Luca,
sono Victoria e sono vegana, non promuovo nessun prodotto tantomeno sponsorizzo qualcuno o qualcosa, ma ben si ho voluto soltanto condividere con voi una mia esperienza, nel bene o nel male avrei comunque scritto la mia esperienza, in questo caso è stata positiva
Ciao Vittoria, hai fatto benissimo e ti ringrazio molto per la risposta... :D
Nel forum cerco di promuovere di più l'interattività e come tale sono io che mi sono permesso di chiedere sia a te che a Paolo chiarimenti e sopratutto una presentazione..non obbligatoria ma sempre gradita ;)

Bene allora, sperando che tu voglia condividere altre esperienze qui nel forum non potrei che esserne lieto, sia personalmente che per la possibilità di lettura che potrebbero averne altri.

Grazie ancora

weva

Messaggio da weva » 22/03/2016, 21:51

Ciao Luca, sono vegana e crudista da un pò di tempo. Ho letto i messaggi riguardo al frullatore Optimum e dato che avrei fuso il mio, ero interessata a sapere se avete costituito un gruppo d'acquisto o un prezzo speciale per gli utenti del forum.
Grazie mille e buon frullato a tutti!
Eva

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 23/03/2016, 14:43

Ciao Weva, Mi avevano contattato per proporre collaborazione e sconti, ma poi non ho più saputo nulla.
Gli ho rimandato una mail poco fa.
Vediamo cosa rispondono :-)

Astrid78

Messaggio da Astrid78 » 02/04/2016, 9:28

Ciao a tutti sono qui per parlarvi della mia esperienza con il frullatore optimum da semplice cliente. Volevo chiedervi se qui qualcuno ha il vitamix. Vorrei questa info per verificare una cosa riguardo il burro di mandorle.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 03/04/2016, 0:09

Ciao Astrid, io ho il vitamix , ma non ho mai fatto burro di mandorle....

Astrid78

Messaggio da Astrid78 » 04/04/2016, 12:09

Alora con l optimum ho messo 400 gr di mandorle non pelate. Non le ho messe in ammollo né messe in forno per tostare. Motivo voglio un burro di mandorle crudista.
Risultato fallito. Perché ? Ci ho messo mezzo ora se non di più frullandole a più riprese a velocità 10 usando il pestello. La tazza scottava addio crudismo. Dopo mezzanotte ora burro perfetto e omogeneo ma bollente e per bollente intendo davvero bollente tanto che mio marito si è ustionato assaggiandolo. I conti non tornano. Sono in contatto con l assistenza. Vediamo cosa mi dicono.

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 05/04/2016, 20:56

Per uso casalingo secondo me, è più che sufficiente il Duronic BL1200 watt, bicchiere in vetro Pyrex e costa molto meno, si potrebbe fare il G.A.S. con questo. In questo video mostra anche come fare il burro di arachidi.

andreabartolisr

Messaggio da andreabartolisr » 19/01/2017, 15:51

Sarei interessato ad avere ulteriori informazioni sull'optimum 9200a... qualcuno che voglia condividere la sua esperienza? Come va dopo un'uso giornaliero per più di un anno? Cuscinetti? Lame? Guarnizioni? Usura generali? Altri problemi?
Grazie in anticipo!

Rispondi