Il mio nuovo estrattore ... non so se funziona bene ...

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Sophia Violet

Il mio nuovo estrattore ... non so se funziona bene ...

Messaggio da Sophia Violet » 10/08/2017, 15:16

Buongiorno a tutti.
Sono Sophia, mi sono iscritta oggi al forum.
Mi auguro di scrivere nella sezione giusta ... :roll:
Vorrei porvi una domanda sull'estrattore di succhi.
Questo è il mio primo estrattore ed ho quindi poca esperienza al riguardo (ho preso un Grezzii big mouth).
Per sperimentarlo abbiamo estratto il succo di alcune carote con il filtro a maglia media e abbiamo visto che il succo (con un po' di polpa) faticava ad uscire dalla caraffa. Ci siamo dovuti aiutare con uno stecchino per liberare il canale di uscita del succo.
Poi abbiamo estratto il succo di due barbabietole con il filtro a maglia piccola. Un po' di succo rimaneva sempre dentro la caraffa ... Questo ci lascia perplessi perché nei video in rete si vede che i liquidi escono totalmente dal tubino di scolo della caraffa, senza problemi.
Forse il nostro estrattore ha qualche problema?
A voi è successa questa cosa?
Grazie mille :)

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Il mio nuovo estrattore ... non so se funziona bene ...

Messaggio da Luca » 22/08/2017, 23:34

Salute Sophia, io ho usato e uso questo
https://innerclean.it/estraggo/
Riguardo il tuo non ti saprei dire dato che non l'ho mai provato,
ma posso dirti che con alcuni cibi può succedere di aiutarsi, ma con carote non mi è mai successo, anzi spesso le uso a fine succo, proprio per pulire la coclea e il cestello
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi