Slow Juicer Hurom 100"commenti e consigli(dopo acquisto GAS)
Ma vi siete accordati contro di me!!!!
Non era una domanda anche se aveva il punto interrogativo!!!! Volevo solo fare presente che a me non si bagna il corpo motore, e ho pensato che fosse xchè quando appoggio la parte trasparente coi beccucci non la appoggio soltanto, ma la stringo un po', la aggancio, non so come dire e non mi fuoriesce nessun liquido. La linguetta la lascio così come sta naturalmente, non chiusa, ma nemmeno tutta aperta (lo so qui mi devo aspettare delle citazioni di Luca e EpiNeo...
) insomma è perfetta. E in effetti aiuta anche a pulire il cestello, dato che con alcuni alimenti fibrosi si incastrano i filacci. Maaaaaaaa avete letto che sulla scatola c'è scritto ICE CREAM? Che vor dì? Metto le pesche o il melone nel congelatore e poi a cubetti lo spremo? E lo zucchero? E il succo di CORN? Che l'è? Il mais? Ma facciamo anche il succo di popcorn?

Re: Slow Juicer Hurom 100"commenti e consigli(dopo acquisto
Sei una macchina, non riesco a starti dietro!!!manumanu ha scritto:Ma vi siete accordati contro di me!!!!Non era una domanda anche se aveva il punto interrogativo!!!! Volevo solo fare presente che a me non si bagna il corpo motore, e ho pensato che fosse xchè quando appoggio la parte trasparente coi beccucci non la appoggio soltanto, ma la stringo un po', la aggancio, non so come dire e non mi fuoriesce nessun liquido. La linguetta la lascio così come sta naturalmente, non chiusa, ma nemmeno tutta aperta (lo so qui mi devo aspettare delle citazioni di Luca e EpiNeo...
) insomma è perfetta. E in effetti aiuta anche a pulire il cestello, dato che con alcuni alimenti fibrosi si incastrano i filacci. Maaaaaaaa avete letto che sulla scatola c'è scritto ICE CREAM? Che vor dì? Metto le pesche o il melone nel congelatore e poi a cubetti lo spremo? E lo zucchero? E il succo di CORN? Che l'è? Il mais? Ma facciamo anche il succo di popcorn?
![]()

Ma cosa ci stai strizzando nella HU100?!?! Niente che si fumi vero?!

A proposito qualche semino di quella ce l'ho, devo provare a strizzarci i germogli.....

Io quella non sono riuscita a farla germogliare... Volevo farci le tisane dato che fumare mi fa schifo...
EpiNeo io lavoro fino alle 18 poi non vedo l'ora di venire a casa a fare un nuovo esperimento (che progetto la notte invece di dormire chiaramente). La HU mi piace un sacco e anche in ufficio sto facendo propaganda... Per me anche se non sono vegetariana è un modo per consumare più vegetali soprattutto quelli che o per pigrizia o perchè dovrei prepararli in più solo x me xhè mio marito non li vuole, non mangerei praticamente mai. Così invece arrivo, lei è lì che mi aspetta e dice "cosa facciamo oggi?" lavo quello che voglio provare ed è un attimo. A proposito, ma nessuno va nella sezione che ha fatto Luca x raccontare le proprie esperienze e ricette?
EpiNeo io lavoro fino alle 18 poi non vedo l'ora di venire a casa a fare un nuovo esperimento (che progetto la notte invece di dormire chiaramente). La HU mi piace un sacco e anche in ufficio sto facendo propaganda... Per me anche se non sono vegetariana è un modo per consumare più vegetali soprattutto quelli che o per pigrizia o perchè dovrei prepararli in più solo x me xhè mio marito non li vuole, non mangerei praticamente mai. Così invece arrivo, lei è lì che mi aspetta e dice "cosa facciamo oggi?" lavo quello che voglio provare ed è un attimo. A proposito, ma nessuno va nella sezione che ha fatto Luca x raccontare le proprie esperienze e ricette?

LucaR per colpa della tua macchina e dei succhi buonissimissimo ho riempito di scarti fruttoverdurosi fino alla saturazione il contenitore da portare nella compostiera e ora mi tocca uscire che è buio e pauroso 

Manumanu m'inchino, congratulation!manumanu ha scritto:Io quella non sono riuscita a farla germogliare... Volevo farci le tisane dato che fumare mi fa schifo...
EpiNeo io lavoro fino alle 18 poi non vedo l'ora di venire a casa a fare un nuovo esperimento
[...]

Ebbene si, cara Manumanu...ICE CREAM e CORN JUICE sono specialità della ditta! Soprattutto negli USA, mercato principale per la Hurom, se non piazzi nella scatola che fa ice cream e corn juice non ne vendi una!!!manumanu ha scritto:Maaaaaaaa avete letto che sulla scatola c'è scritto ICE CREAM? Che vor dì? Metto le pesche o il melone nel congelatore e poi a cubetti lo spremo? E lo zucchero? E il succo di CORN? Che l'è? Il mais? Ma facciamo anche il succo di popcorn?![]()
Ma come e cosa si fa, lo posterò appunto nell'apposita sezione aperta per le ricette dal nostro Deus Ex Machina!

-
- Contatta:
Arrivato, perfetto!
Ho bevuto arance, kiwi e finocchi in quantità...good!
non credo sia rilevante ma ho notato solo una specie di buco fatto col calore credo, tipo marchio, sulla coclea e una cosa simile anche sul cestello nero...che sarà mai?
Ho bevuto arance, kiwi e finocchi in quantità...good!
non credo sia rilevante ma ho notato solo una specie di buco fatto col calore credo, tipo marchio, sulla coclea e una cosa simile anche sul cestello nero...che sarà mai?
Vivi come se dovessi morire domani ma non pensare al funerale! 

anche io ho notato il marchio sulla coclea.scomunicato88 ha scritto: non credo sia rilevante ma ho notato solo una specie di buco fatto col calore credo, tipo marchio, sulla coclea e una cosa simile anche sul cestello nero...che sarà mai?
Noooo! L'avete scoperto??? È un simbolo massonico segreto il cui significato purtroppo non posso rivelare!EpiNeo ha scritto:
anche io ho notato il marchio sulla coclea.

Arrivata giovedì e stamani ho iniziato a fare succhi buonissimi
Arance + mandarini e poi mela + sedano + ginger
Ottima la resa

Arance + mandarini e poi mela + sedano + ginger
Ottima la resa

"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"
Osho
Osho
Arrivata, tutto ok.
Ancora grazie!
Ancora grazie!
Scusa il ritardo Alez! Stavolta il corriere ci ha fatti impazzire...alez ha scritto:Arrivata, tutto ok.
Ancora grazie!
Ti devo un succo!

Luca
Ciao LucaR,
ho combinato involontariamente il primo danno, mini mini danno a dire il vero. Ieri mentre prendevo per il manico la mitica HU100 ho stretto sotto la mano il tasto di accensione e si è staccata la protezione di gomma.
Mi sai dire un modo per rimettere la protezione senza intaccare la garanzia e senza fare danni?
Grazie, ciao!
ho combinato involontariamente il primo danno, mini mini danno a dire il vero. Ieri mentre prendevo per il manico la mitica HU100 ho stretto sotto la mano il tasto di accensione e si è staccata la protezione di gomma.
Mi sai dire un modo per rimettere la protezione senza intaccare la garanzia e senza fare danni?
Grazie, ciao!
Ma io ti faccio rinchiudere in un McDonald! Questa è la realtà che supera la fantasia!EpiNeo ha scritto:Ciao LucaR,
Grazie, ciao!
Vabbè...vediamo che si può fare!
Dunque, non mi era mai capitata una cosa del genere e si che uso la Hurom da anni...
Scusa la domanda idiota: hai già provato ad re-inserirla con l'ausilio di un ago o qualcosa del genere? (presumo di si, ma dovevo chiedertelo

Domani sento in assistenza e ti faccio sapere se c'è una soluzione veloce per il problema.
Nel caso si rivelasse necessario aprirla, saresti in grado? Così ad occhio e croce credo che per staccare il manico, qualora fosse l'unica soluzione intendo, si debba svitare il fondo, staccare il manico, inserire la guarnizione tasto e richiudere il tutto...
Eventuale soluzione alternativa, ci rispedisci la macchina e te lo facciamo noi.
Di dove sei tu?
In ogni caso, nessuna paura, sono qui a tua completa disposizione!

Aggiungo per completezza: se con l'ausilio di un ago o altro tu riuscissi a reinserirla, non è che eventuali graffi o cose del genere attorno al bottone inficerebbero la garanzia.
Eh no dai! Proprio un MD?! Facciamo un NaturaSìLuca Siqur Salute ha scritto: Ma io ti faccio rinchiudere in un McDonald! Questa è la realtà che supera la fantasia!

Sono cintura nera nel togliere le guarnizioni di gommaDunque, non mi era mai capitata una cosa del genere e si che uso la Hurom da anni...
Scusa la domanda idiota: hai già provato ad re-inserirla con l'ausilio di un ago o qualcosa del genere? (presumo di si, ma dovevo chiedertelo). Sto guardando la macchina e apparentemente non vedo aperture sul manico, tra l'altro sto provando a replicare il danno fatto da te ed è virtualmente impossibile, mi spieghi che tecniche usi??
![]()

Non ho provato a rimetterlo se non a mano, ma visto che era tardi avevo capito che ci avrei passato la notte.
Quindi ho desistito e prima di combinare guai ho chiesto al Super Esperto LR! Lo conosci?!

Posso provare, ho già smontato altri elettrodomestici (chiamare la HU100 elettrodomestico è un po' offensivo!),Nel caso si rivelasse necessario aprirla, saresti in grado? Così ad occhio e croce credo che per staccare il manico, qualora fosse l'unica soluzione intendo, si debba svitare il fondo, staccare il manico, inserire la guarnizione tasto e richiudere il tutto...
nessun problema.... fino a che si devono rimontare

Sono di Milano. Solo che per una banalità del genere mi sembra eccessivo spedirvela.Eventuale soluzione alternativa, ci rispedisci la macchina e te lo facciamo noi.
Di dove sei tu?
Vediamo cosa riesco a fare e ti faccio sapere.
Inizio con l'ago... anche se non sono un sarto...

Grazie!In ogni caso, nessuna paura, sono qui a tua completa disposizione!![]()

Bene!Aggiungo per completezza: se con l'ausilio di un ago o altro tu riuscissi a reinserirla, non è che eventuali graffi o cose del genere attorno al bottone inficerebbero la garanzia.

Domanda secca: c'è un modo veloce per farsi un bell'estratto di melograno senza doverlo schiccare un chicco alla volta ?
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Osho
Osho
Ciao Varda!
Che io sappia...no! Personalmente ne schicco più d'uno e tengo sempre un piatto in frigo pieno di chicchi, poiché il succo di melograno è tra i più importanti che la natura ci offre e ne bevo un po' giornalmente.
Se butti dentro tutto senza schiccarlo, poi chiaramente i gusti son gusti, ne esce davvero un intruglio malefico!
Che io sappia...no! Personalmente ne schicco più d'uno e tengo sempre un piatto in frigo pieno di chicchi, poiché il succo di melograno è tra i più importanti che la natura ci offre e ne bevo un po' giornalmente.
Se butti dentro tutto senza schiccarlo, poi chiaramente i gusti son gusti, ne esce davvero un intruglio malefico!

Domanda innocente : li schicchi a manoLuca Siqur Salute ha scritto: Personalmente ne schicco più d'uno

Osho
Osho
Ma questa è istigazione alla violenza!!!Varda ha scritto: Domanda innocente : li schicchi a mano? Oppure esiste qualche arnese ad hoc
?

No, Varda, non posso prestarti la mia schiccatrice automatica a carbone, per il semplice fatto che....

Ma che tipo di erba ci metti in quell'estrattore....?