Slow Juicer Hurom 100"commenti e consigli(dopo acquisto GAS)

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
mirco65
Arrivato anche a casa mia!

Messaggio da mirco65 » 14/05/2012, 20:47

Oggi ho ricevuto la macchina... tutto ok e succhi fantastici!
grazie Luca Sicursalute e adesso vediamo quando ho tempo per fare dimostrazioni con GAS Bellunesi!!!
A proposito Luca dove reperisco il famoso libro con ricette ecc ecc?

Luca Siqur Salute

Re: Slow Juicer Hurom 100"commenti e consigli(dopo acquisto

Messaggio da Luca Siqur Salute » 17/05/2012, 13:51

Ciao Mirco!

Grazie a te (e ai nostri infaticabili e insostituibili LUCA e SILVER, senza i quali dovresti accontentarti dei succhi Santal...!).

Salutami Belluno, le Dolomiti e tutti i "gasisti" bellunesi a cui farai dimostrazioni!

Un caro saluto.

Luca

Giorgio

Messaggio da Giorgio » 22/05/2012, 14:42

Scusate l'inesperienza , ma a cosa serve la funzione rev e quando si usa?
Grazie

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 23/05/2012, 16:29

Giorgio ha scritto:Scusate l'inesperienza , ma a cosa serve la funzione rev e quando si usa?
Grazie
Ciao Giorgio, serve a invertire il senso di marcia della rotazione.
Lo usi quando per esempio si blocca per troppo inserimento di frutta o verdura o per elementi troppo duri. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Ross

Messaggio da Ross » 02/06/2012, 15:51

Ciao ho scoperto oggi l'esistenza del vostro blog mentre ero alla ricerca di dove acquistare l'hurom 100.
Volevo sapere se è ancora possibile acquistare tramite il vs gruppo l'estrattore e a quale prezzo. Grazie e complimenti vi ho già inserito tra i siti preferiti Ciao

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 02/06/2012, 16:07

Ross ha scritto:Ciao ho scoperto oggi l'esistenza del vostro bloog mentre ero alla ricerca di dove acquistare l'hurom 100.
Volevo sapere se è ancora possibile acquistare tramite il vs gruppo l'estrattore e a quale prezzo. grazie e complimenti vi ho già inserito tra i siti preferiti Ciao
Ciao Ross, certo che è ancora possibile.. stiamo lavorando per raggiungere la quota di 40 pezzi ;)
Grazie per i complimenti e buona permanenza nel mondo Fruttalia :D
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 02/06/2012, 17:42

A me interesserebbe il 400, è possibile?

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 02/06/2012, 17:59

Mark ha scritto:A me interesserebbe il 400, è possibile?
Certo Mark ma non con noi.... :)
A parte che con l'eccezione del manico (utilissimo) che ha solo il modello Hu100(che proponiamo) e qualche altro dettaglio ...........sono due macchine praticamente I D E N T I C H E
Solo che la Hu 100 costa di meno ed ha garanzia e assistenza italiana.

L'abbiamo scelta per superiorità di design e per un ottimo rapporto qualità prezzo :D

curzio

Messaggio da curzio » 05/09/2012, 7:13

Ciao a Tutti credo di aver letto quasi tutta l'odissea riguardante il primo acquisto dello slow juicer hurom 100, ora vorrei sapere se fosse partito un nuovo GAS per il prossimo acquisto o dovrò andare su siqur salute per acquistarlo? e visto che l'ultimo messaggio è di giugno questo non mi fa ben sperare... A presto

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 05/09/2012, 17:01

curzio ha scritto:Ciao a Tutti credo di aver letto quasi tutta l'odissea riguardante il primo acquisto dello slow juicer hurom 100, ora vorrei sapere se fosse partito un nuovo GAS per il prossimo acquisto o dovrò andare su siqur salute per acquistarlo? e visto che l'ultimo messaggio è di giugno questo non mi fa ben sperare... A presto
Ciao Curzio , il prossimo GAS sarà direttamente qui su Fruttalia e precisamente su http://www.fruttaliNet.it... lo stiamo preparando assieme a Silvio e dovremmo proporlo verso metà settembre per poi chiudere e fare le spedizioni per fine settembre primi di ottobre...... :D

svefrutta

Messaggio da svefrutta » 01/10/2012, 10:31

ciao luca ma ci sta ancora tempo per l acquisto? io non faccio parte di nessun gas qua a latina. Dato che propio ieri mio fratello mi parlava di estrattori ,mi sono incuriosito e mi sono messo a leggere il forum ,volevo fare delle domande:
1)Quali sono i frutti che bisogna togliere la buccia per metterli nella macchina?
2)Questa che avete scelto voi della horum ,tiene dei centri di assistenza in caso di malfunzionamento?

ioria77

Messaggio da ioria77 » 25/01/2013, 21:40

Ciao a tutti!
Mi sto avviciando ora a questo mondo ..
volendo consumare molta più frutta e verdura ho trovato un modo molto ...ehm...per me accettabile
farli in succo
stavo per prendere una centrifuga così da poter fare anche succhi per i miei bimbi ma poi ho letto proprio su questo sito che gli estrattori di succo sono macchine molto migliori
Poi ho continuato a leggere e ho visto
1 sono cari
2 qui sono stati organizzati gruppi di acquisto per risparmiare un po'

Per caso ne avete in programma ancora perchè la cosa di risparmiare un po' mi farebbe piacere!!!

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 26/01/2013, 7:56

svefrutta ha scritto:ciao luca ma ci sta ancora tempo per l acquisto? io non faccio parte di nessun gas qua a latina. Dato che propio ieri mio fratello mi parlava di estrattori ,mi sono incuriosito e mi sono messo a leggere il forum ,volevo fare delle domande:
1)Quali sono i frutti che bisogna togliere la buccia per metterli nella macchina?
2)Questa che avete scelto voi della horum ,tiene dei centri di assistenza in caso di malfunzionamento?
Ciao, svefrutta, si l'azienda scelta ha centri e assistenza nel veneto.
Su frutti e buccia, é molto relativo, con il mio spremitore spesso metto anche la buccia dell ananas, e va benissismo, ma attenzione alle bucce piü dure

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 26/01/2013, 8:00

ioria77 ha scritto:Ciao a tutti!
Mi sto avviciando ora a questo mondo ..
volendo consumare molta più frutta e verdura ho trovato un modo molto ...ehm...per me accettabile
farli in succo
stavo per prendere una centrifuga così da poter fare anche succhi per i miei bimbi ma poi ho letto proprio su questo sito che gli estrattori di succo sono macchine molto migliori
Poi ho continuato a leggere e ho visto
1 sono cari
2 qui sono stati organizzati gruppi di acquisto per risparmiare un po'

Per caso ne avete in programma ancora perchè la cosa di risparmiare un po' mi farebbe piacere!!!
Ciao ioria, per ora non ci sono Gruppi di acquisto, su queste macchine ma ci stiamo,riorganizzando in proposito.
Grazie

ioria77

Messaggio da ioria77 » 05/02/2013, 20:15

Ricevuto!!

Io vi tengo d'occhio e ogni tanto passo di qui a vedere un po' se ci sono novità

Rispondi