Ananas e mela

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
mirtilla
Ananas e mela

Messaggio da mirtilla » 15/03/2012, 20:32

Ieri ho provato ananas e mela golden, con il filtro giallo....è venuta una crema spumeggiante, con la cima soffice e burrosa.
Buonissimo e consigliatissimo! :D

manumanu

Re: Ananas e mela

Messaggio da manumanu » 15/03/2012, 21:13

Wow! Ma dell'ananas hai messo tutto? Anche il "torsolo" che è un po' duro? E l'hai sbucciato?

mirtilla

Messaggio da mirtilla » 15/03/2012, 21:54

manumanu ha scritto:Wow! Ma dell'ananas hai messo tutto? Anche il "torsolo" che è un po' duro? E l'hai sbucciato?
Ciao Manumanu, no dell'ananas ho messo solo la polpa perchè non era biologico ed il torsolo l'ho escluso, perchè non sapevo se la macchina lo avrebbe gradito.
Comunque è buonissimo!

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 15/03/2012, 22:37

mirtilla ha scritto: no dell'ananas ho messo solo la polpa perchè non era biologico ed il torsolo l'ho escluso, perchè non sapevo se la macchina lo avrebbe gradito.
Comunque è buonissimo!
Ciao Mirtilla!

Se è biologico, si può spremere anche la buccia! Il succo che ne esce, verdognolo è dal sapore leggermente legnoso è ricco di antiossidanti!

Rispondi