Mango Arancia

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
mirtilla
Mango Arancia

Messaggio da mirtilla » 18/03/2012, 11:12

Mi è piaciuta molto questa combinazione, il colore e la consistenza sono fantastici, il sapore idem!
Ho usato il filtro giallo ed il beccuccio chiuso, perchè volevo un succo particolarmente denso.
Ingredienti: un mango grande denocciolato e due arance navel senza buccia.
Ve lo consiglio!

Silver
Contatta:

Re: Mango Arancia

Messaggio da Silver » 19/03/2012, 14:55

Lo proverò!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

manumanu

Messaggio da manumanu » 19/03/2012, 23:24

Mirtilla ma sei più produttiva di me!!!!! Stai facendo un sacco di esperimenti. Io ho comprato oggi un mango, una papaya, ananas, mele rosse e gialle, pere kaiser e abate, e le arance da spremuta. Tutto rigorosamente NON-biologico purtroppo. In questi giorni voglio provarli. Ma il mango si sbuccia e basta vero? Poi ha dei semi mi pare (non ne ho mai mangiato credo) quelli li lasci andare nella macchina o li togli?

mirtilla

Messaggio da mirtilla » 20/03/2012, 19:42

Ciao Manumanu, in effetti sto sperimentando a tutto andare, perchè devi sapere che ho una passione sfegatata per i succhi, in generale i liquidi mi attraggono molto, non so perchè!!!!!!
Dunque, per quanto riguarda il mango, di seme ne ha uno solo ed è molto grande...si toglie la buccia, si estrapola la polpa dal semone gigante che ovviamente va scartato e si spreme. Ieri ho provato una combinazione simile a quella proposta qui, ma con l'aggiunta di carota e devo dire che mi è piaciuto ancora di piu'! ;)

Rispondi