consiglio per frullati

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
svefrutta
consiglio per frullati

Messaggio da svefrutta » 13/08/2012, 18:33

ciao vorrei avere dei consigli per quanto riguarda fare dei frullati: volevo sapere se si possono mettere molti tipi di frutta oppure poche combinazioni.Io da circa 3 settimane per pranzo uso frullarmi la frutta che trovo in tavola es: 2 banane 1 mela 1 o 2 pesche , poi se ci sta anche altra frutta in piu ci butto qualche dattero sgusciato, uvetta ursina e qualche mandorla, e come liquido del latte di mandorla o di soia o di riso insomma non di animale.
Vorrei sapere anche da voi magari quali sono i vostri frullati quotidiani per avere qualche dritta in piu! grazie in anticipo!

Mark
Contatta:

Re: consiglio per frullati

Messaggio da Mark » 13/08/2012, 21:23

svefrutta ha scritto:ciao vorrei avere dei consigli per quanto riguarda fare dei frullati: volevo sapere se si possono mettere molti tipi di frutta oppure poche combinazioni.Io da circa 3 settimane per pranzo uso frullarmi la frutta che trovo in tavola es: 2 banane 1 mela 1 o 2 pesche , poi se ci sta anche altra frutta in piu ci butto qualche dattero sgusciato, uvetta ursina e qualche mandorla, e come liquido del latte di mandorla o di soia o di riso insomma non di animale.
Vorrei sapere anche da voi magari quali sono i vostri frullati quotidiani per avere qualche dritta in piu! grazie in anticipo!
Ci puoi mettere quello che vuoi, poi col tempo ti perfezioni, esistono anche libri a riguardo.

L'importante secondo me è usare frutta di stagione

svefrutta

Messaggio da svefrutta » 14/08/2012, 8:20

sai consigliarmi qualche libro? quindi come sempre solo frutta di stagione ; ma meglio allungare con solo acqua ,succo di frutta, o latte non di animale? un altro consiglio la frutta secca è meglio mangiarla apparte oppure insieme alla frutta?

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 14/08/2012, 9:31

svefrutta ha scritto:sai consigliarmi qualche libro? quindi come sempre solo frutta di stagione ; ma meglio allungare con solo acqua ,succo di frutta, o latte non di animale? un altro consiglio la frutta secca è meglio mangiarla apparte oppure insieme alla frutta?
Cedi qui per il libro http://www.bellezzalive.altervista.org/ i succhi bevili naturali, la frutta secca essendo meno digeribile mangiala dopo.

La sequenza coretta è frutta. poi verdura cruda, poi quella cotta ed infine il cibo meno digeribile, però leggi i libri di ehret che spiega.

svefrutta

Messaggio da svefrutta » 14/08/2012, 12:38

grazie mark! quindi magari metterò meno liquido nel frullatore! te attualmente che dieta di transazione stai seguendo?

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 14/08/2012, 13:03

svefrutta ha scritto:grazie mark! quindi magari metterò meno liquido nel frullatore! te attualmente che dieta di transazione stai seguendo?
In questo periodo, succhi, acqua e un po di pane.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 18/08/2012, 12:42

Io non frullo mai. Estraggo soltanto.

Attualmente spesso c'è anguria e limone. a volte arrotondata con pesche
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi