Barba

Ginnastica facciale, cure naturali per la pelle del viso, relazione intestino tossine e capelli. Come lavorare in modo semplice e naturale per rigenerazione e ricrescita.
Rispondi
svefrutta
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/11/2011, 20:37

Barba

Messaggio da svefrutta »

Ma per la barba ci sono diciamo dritte naturali? :D
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Barba

Messaggio da Luca »

svefrutta ha scritto:Ma per la barba ci sono diciamo dritte naturali? :D
In che senso?
Per tagliarla o farla crescere ?
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
svefrutta
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/11/2011, 20:37

Re: Barba

Messaggio da svefrutta »

ma pensavo per tagliarla
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Barba

Messaggio da Luca »

Saponi meglio evitarli , la semplicità è sempre la migliore scelta
Lametta per tagliare è acqua per sciacquare. :D ;)
In caso di resistenze o difficoltà Inumidisci con acqua calda per ammorbidire la pelle. ;)

Durante l'estate come pure ho notato quando vivo in Brasile, il calore aiuta tantissimo.
Ma per una buona rasatura anche l' idratazione interna è un aiuto indispensabile.

Io non uso quasi più saponi da anni, ne per ammorbidire ne come dopobarba.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
svefrutta
Messaggi: 60
Iscritto il: 09/11/2011, 20:37

Re: Barba

Messaggio da svefrutta »

grazie luca!
Avatar utente
nino#
Messaggi: 87
Iscritto il: 24/09/2016, 7:18
Località: Reggio Calabria

Re: Barba

Messaggio da nino# »

Rinfresco il topic perché volevo dire una cosa che mi sembrava strabiliante ed invece, a quanto pare, ho letteralmente scoperto... l'acqua calda (è proprio il caso di dirlo). :lol:

E' una cosa che, comunque, ho notato già da quando ho tolto dalla mia alimentazione lo zucchero ed il lievito.
Come ho detto in presentazione (e nel diario), io ho sempre sofferto di varie dermatiti. Anche radermi era per me un dramma: non c'erano schiume, creme o impiastri vari che potessero darmi sollievo.
Quando però ho praticamente risolto i problemi di pelle, mi sono accorto di questa cosa, in maniera del tutto casuale: come dice Luca, non c'è alcun bisogno di schiume!
Basta inumidire il viso con l'acqua calda e poi passare il rasoio pelo e contropelo. E non c'è necessità di prendere super rasoi che costano un occhio: basta un buon bilama (che, oltretutto,senza schiuma, si pulisce in un attimo; ho anche l'impressione che duri più a lungo...). :)
Provare per credere.
Un'altra bugia commerciale sfatata. :D
L'uomo, per essere libero, dovrebbe prima rendersi conto di non esserlo.
Il genere umano, infatti, non solo è schiavo del profitto, ma è anche costantemente plagiato e frastornato da un'immane mole di menzogne, allestita ed alimentata allo scopo preciso di blindare il sistema del mercato.
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Barba

Messaggio da Luca »

nino# ha scritto:Quando però ho praticamente risolto i problemi di pelle, mi sono accorto di questa cosa, in maniera del tutto casuale: come dice Luca, non c'è alcun bisogno di schiume!
Basta inumidire il viso con l'acqua calda e poi passare il rasoio pelo e contropelo. E non c'è necessità di prendere super rasoi che costano un occhio: basta un buon bilama (che, oltretutto,senza schiuma, si pulisce in un attimo; ho anche l'impressione che duri più a lungo...). :)
Provare per credere.
Esatto Nino, bravo e complimenti per il miglioramento :D .... anzi rinfrescando questo post mi hai fatto venire in mente che ormai da moltissimi anni che non le uso più le schiume con notevolissimi risparmi e sopratutto evitando sostanze chimiche sulla pelle..
Al massimo quando fa freddo ho imparato a usare il gel interno di 1cm di una foglia di aloe vera dopo la rasatura.... ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
nino#
Messaggi: 87
Iscritto il: 24/09/2016, 7:18
Località: Reggio Calabria

Re: Barba

Messaggio da nino# »

Sì ottimo il gel d'aloe.
[OT]Io ogni tanto me lo mangio: mi piace quella sensazione di amaro intenso...[/OT]
L'uomo, per essere libero, dovrebbe prima rendersi conto di non esserlo.
Il genere umano, infatti, non solo è schiavo del profitto, ma è anche costantemente plagiato e frastornato da un'immane mole di menzogne, allestita ed alimentata allo scopo preciso di blindare il sistema del mercato.
Rispondi