Protocollo rigenerazione capelli /microcircolo capillare

Ginnastica facciale, cure naturali per la pelle del viso, relazione intestino tossine e capelli. Come lavorare in modo semplice e naturale per rigenerazione e ricrescita.
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:

Protocollo rigenerazione capelli /microcircolo capillare

Messaggio da Luca » 30/04/2014, 1:05

Non è una questione solo alimentare, serve un approccio olistico
Io ho avuto problemi con i capelli sia per eccesso di sale, di amidi e in primis di stress.

Lo stress è stata la causa numero uno dei capelli bianchi....
L'aspetto alimentare e i disturbi della digestione e del metabolismo, sono stati la causa per il loro assottigliamento e perdita in quantità
Quindi curando queste aree può avvenire l'inizio della guarigione.

Quindi teniamo sempre d'occhio che la causa non è esterna non può essere eliminata dall'esterno ma può aiutare lavorare sul microcircolo come ha fatto Giovanni Serri Pili che si è fatto ricrescere i capelli con la ginnastica dei muscoli pellicciai.

A questo proposito aggiungo che il motivo per cui l’intero capello, radice inclusa, diventi bianco, muoia e cada è perchè i capelli, sono uno dei canali di uscita degli odori del corpo e spesso devono sopportare fuoriuscite di gas maleodoranti, molto probabilmente saturi di anidride solforosa, dovute a disturbi digestivi, invece di fragranze naturali e profumate che potete invece sentire nei bambini piccoli.
Quindi un alimentazione sana crudista porterà ad aver un intestino sano che genererà un sangue pulito che nutrirà di nuovo le aree bloccate.

Quindi è un approccio globale olistico sul nostro corpo e non solo un cibo che ci restituirà il colore è l abbondanza minerale perduta attraverso nuovi capelli dai bulbi rigenerati e rinnovati

Naturalmente, quindi sarà un insieme di azione che hanno a che fare con pulizia dell'intestino, sangue,
e sopratutto microcircolo capillare.
Su quest'ultimo posso mandarvi un file di ginnastica capillare.

Poi c'è l aspetto alcalinizzante che vorrò provare quando sarò tornato in Brasile a vivere , usando l'acqua di mare come prima fase di pulizia del microcircolo attraverso l'osmosi della pelle.
Certamente va considerato anche l'aspetto mentale....

Il protocollo non è ancora completo, e ne è stato attuato ancora totalmente, ma sto raccogliendo dati e organizzando la mia vita per tornare ai tropici e seguire queste sperimentazioni e sopratutto verificare la mia teoria della pulizia del microcircolo capillare:

In sintesi:
Dormire molto e in posizione corretta anche aiuta molto..
Evitare situazioni di tensione per tempi prolungati.
curare la salute del'intestino
Impacchi vegetali (Rosmarino, salvia, ortica) o frusmesi con la frutta (avocado,)
Massaggi con acqua e
Impacchi o bagni derivativi in acqua di mare, o comunque multiminerale naturale come sorgenti fiumi etc
Sole gradualmente su tutta la pelle )è un rigenerante eccezionale
curare sempre l'idratazione interna...con estratti di succo o comunque alimentazione fruttaliana crudista
Leggere file e documenti allegato
etc etc
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi