Dante Alighieri e il vero significato della Divina Commedia

Tutte le mistificazioni, gli inganni, perpetrati alla specie umana su questo pianeta. Veri o falsi, ci facciamo le domande e mettiamo in discussionee usando il buon senso. Cerchiamo di capire più che credere
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2642
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Dante Alighieri e il vero significato della Divina Commedia

Messaggio da Luca » 10/01/2016, 13:15

Nel libro La Via di Dante, Giuliano Di Benedetti traccia nuove e sorprendenti interpretazioni dei misteriosi versi del sommo poeta, alla luce delle scoperte della modernità e degli studi sui Sumeri di scrittori come Zecharia Sitchin. Partendo dai Sumeri, passando per i Catari la Chiesa Cattolica e Dante, e arrivando ai giorni nostri in un viaggio affascinante e inedito.



E questa la seconda parte

Continua il viaggio nella Divina Commedia, reinterpretata da Giuliano Di Benedetti alla luce delle scoperte della modernità. Si parla per esempio del fatto che Dante mostra di conoscere bene la legge di gravitazione universale, o il comportamento dei corpi nello spazio; che conosce il fatto che il profeta Ezechiele, nella Bibbia, descrive minuziosamente un'astronave; che indica la rotta da seguire per arrivare nel DIL M, il Dil Moon, il pianeta Nibiru, descritto da Zecharia Sitchin nei suoi numerosi libri.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi