Pagina 1 di 1

La terra, gli alieni, e le forze oppressive di questo settore (di Davide F ).

Inviato: 13/12/2016, 20:38
da Luca
Una visione di Davide come sempre molto ben preciso, descrive benissimo una "possibile" realtà che condivido, perchè molto simile alla mia.
==============

Alieni è un termine generico, e non necessariamente si riferisce ad esseri dall'aspetto diverso da quello umano.
Per "alieni" io intendo "non originari della Terra", oppure "non soggetti allo stato di schiavitù inconsapevole in cui siamo noi in questo luogo".
Perciò potrebbero essere dall'aspetto umano, come il nostro, oppure di differente aspetto, tipo corpo da insetto o rettile umanoide, o altro.
Oppure essere semplicemente spiriti, esseri spirituali, consapevoli di esserlo, ed in grado di abitare a piacere corpi di vario tipo, oppure persino artificiali, tipo bambola o robot.

Il primo dato fondamentale certo è che noi tutti siamo esseri spirituali che attualmente abitano in un corpo umano di carne, e che questo non dipende dalla nostra volontà, ma siamo costretti a questo tipo di esistenza di cui non siamo consapevoli. Siamo all'oscuro di tutto ciò, e questa esistenza forzata ci è imposta.
In passato infatti, moltissimo tempo indietro, tutti noi eravamo liberi, e non costretti a vivere in corpo.

Poi ci sono state varie vicende per cui siamo stati catturati e intrappolati in questa esistenza in corpi di carne in questo luogo attuale.

Ad ogni "morte", ossia ad ogni morte DEL CORPO, veniamo attratti (il famoso tunnel di luce) in una trappola, più o meno come un zanzara in una lampada che le frigge o una seppia in una lampara, e finiamo in una Stazione di Implant, ossia un luogo dove ci viene fatto un bel lavoretto di "lavaggio del cervello" che ci fa perdere completamente la memoria della nostra vita appena vissuta e di ogni altra precedente.
Un implant è un "trattamento" che fa uso di elettricità, elettronica, tortura, dolore e suggestioni ipnotiche allo scopo di inculcare nella mente delle "idee fisse" negli esseri. Un surrogato molto blando e mite di questa sofisticata tecnologia è quello che usano gli psichiatri nei vari progetti di controllo mentale, tipo MK Ultra.

Ora queste stazioni non vanno avanti da sole, e ovviamente hanno del personale che ci lavora. E secondo alcune testimonianze di persone che nelle sedute hanno attraversato questi episodi, questi individui hanno anche aspetto umano. In altri appaiono come i classici alieni. Per cui potrebbe essere effettivamente così, oppure potrebbero adottare dei travestimenti per confonderci ulteriormente.
Un ottima serie TV che vi consiglio e che rende perfettamente l'idea di come vanno le cose è "West World".

Tutto questo ambaradan fu messo in piedi moltissimo tempo fa come "soluzione" ad un grosso problema che le "altre civiltà" avevano con le persone.
Tali civiltà, la maggior parte delle quali fondate su regimi totalitari tipo "1984" di G. Orwell, e con una "polizia del pensiero" così sofisticata e con una tecnologia di controllo mentale così avanzata da poter persino captare potenziali "pensieri di ribellione" nei "cittadini", aveva quindi il problema di come "sbarazzarsi" dei "piantagrane" di vario tipo.

Ad esempio, un criminale incallito, anche se messo in carcere a vita, oppure se giustiziato, sarebbe poi ritornato nella vita successiva a rifare il suo "hobby preferito".
In altre parole, essendo lo spirito immortale, anche uccidendo il piantagrane, questi sarebbe ritornato, spesso più incazzato di prima.

La "geniale" soluzione fu quindi quella di confinare queste persone in questo luogo (la Terra) e lavargli il cervello quanto basta per fargli dimenticare, nel seguente ordine: 1) che è uno spirito immortale (e questo è il Primo grande segreto), 2) che è stato sottoposto a lavaggio del cervello (2° grande segreto) e che quindi ha dimenticato il suo passato e quindi chi è, e dove abitava prima 3) che è un carcerato. Perciò se crede di essere libero, e se non sa che è in prigione, non tenterà nemmeno di evadere.

Se invece lo si fosse incarcerato senza nascondergli il fatto, avrebbe tentato di evadere. Perciò il miglior carcere è quello in cui i detenuti non sanno di essere in un carcere.

Ora in questo posto non esistono soltanto criminali (che purtroppo continueranno ad esserlo vita dopo vita, a meno che non vengano "guariti" spiritualmente in qualche modo), ma anche altre CATEGORIE di persone, e anche, purtroppo, come in qualsiasi sistema giudiziario, degli innocenti, vittime di errori giudiziari.

Le altre categorie di persone che troviamo in questo posto sono:

- Pervertiti sessuali
- Artisti
- Rivoluzionari carismatici/sovversivi
- Abili manager/imprenditori
- Geni (tipo Tesla o Da Vinci)
- Semplicemente sbattuti qui per un qualche motivo.

Ora io sono del tutto certo che questo luogo sia piatto, e che le stelle siano soltanto proiettate e artificiali e così via.
MA questo NON significa automaticamente che non esista l'Universo classico come ci è stato insegnato, fatto di stelle, pianeti, soli e galassie.
Infatti sembrano esserci delle evidenze in questo senso.

Sembrerebbe piuttosto che chi ha costruito questo luogo, o perlomeno chi ha costruito la cupola che ci imprigiona fisicamente qui, si sia dato la briga di renderla il più fedele possibile a "qualche altro posto" realmente esistente, probabilmente per rendere il più realistico possibile l'inganno, e rendere più potenti le ipnosi impiantate.
Voglio dire, che bisogno c'era di riprodurre TUTTE quelle costellazioni così precise... Sarebbe bastato mettere un cielo blu senza NESSUNA STELLA, tanto non ce ne saremmo accorti comunque, non trovate? Se fossimo nati e ci avessero insegnato che il cielo è blu e che c'è soltanto un sole e una luna, a noi che differenza avrebbe fatto?
E invece no, si sono presi la briga di RIPRODURRE tutte le costellazioni.
Questo forse perchè a qualcuno un po' più sveglio, o a cui fosse stato riservato un lavaggio mentale "mediocre", avrebbe potuto ricordare qualche passata vita in cui C'ERANO le stelle, e allora avrebbe capito di essere in trappola.

Ok, penso di aver detto più o meno tutto. Se mi viene in mente altro aggiungo.

Ah, un'ultima cosa: esistono due tipi di barriere che ci impediscono di andare via da qui. La prima è fisica. Ossia l'Antartide e la cupola, e molto probabilmente dei campi energetici attorno.
La seconda è mentale, ossia la nostra stessa mente che conserva tutti questi lavaggi del cervello.
Credo che sia necessario smantellare entrambe prima di uscirne, ma indubbiamente quella mentale è la più importante da risolvere.

Inoltre c'è da considerare il fatto che tutto questo ci sta "succedendo" perchè nessuno di noi è un santo, e nei nostri infiniti quadrilioni di anni in cui siamo in circolazione, ne abbiamo combinate di cotte e di crude, compreso rendere altri vittime di imprigionamento e lavaggio del cervello.
La legge del Karma descrive abbastanza bene tutto ciò.
Un essere può essere colpito soltanto da quello che lui stesso ha fatto.

Per fortuna esiste una tecnologia che ha compreso tutti questi fenomeni ed ha messo giù una serie di tecniche con cui si può gradualmente affrontare e annullare la registrazione del nostro passato, che continua a perseguitarci e a tenerci intrappolati.

Ma ovviamente, come era lecito aspettarsi, ANCHE questa disciplina è stata segretamente conquistata dai nostri attuali aguzzini e carcerieri, come ogni altra disciplina e filosofia di un qualche valore, aiuto, umanità e compassione in questo luogo.

E tale disciplina ERA Scientology. Oggi infatti non esiste più, è finita. E' nelle mani del nemico, che la sta usando da almeno 30 anni per rovinare le persone.

Pensateci un attimo: come mai secondo voi, nonostante TUTTA la cattiva pubblicità dei media e tutto il fango e gli scandali, essa continua ad attrarre persone?
Perchè ha un fondo di Verità...

E un tempo funzionava...

Oggi è stata Invertita, e lungo andare è dannosa.
E viene usata per spillare soldi e rovinare le famiglie.

Ma un tempo funzionava e liberava le persone, e lo ha fatto per un breve periodo di tempo fra il 1964 e il 1978 circa. Poi fine.

Più o meno è quello che è successo alla Massoneria. E anche a quasi ogni governo di questo pianeta.
Sono stati INFILTRATI, perchè gli AGENTI di questa Matrix posseggono tecnologie oltre la nostra portata e concezione, e a quanto pare sono in grado o di impossessarsi dei corpi di persone, oppure di clonarle e rimpiazzarle. In questo modo si pongono direttamente ai vertici di ogni organizzazione o governo.

La Massoneria un tempo era nata per opporsi alla più grande forza oppressiva della storia recente, la Chiesa Romana, ed infatti doveva operare nell'ombra, e usare simboli segreti per conservare quell'antica saggezza pagana. Tutti sanno che Massoneria e Chiesa erano nemici giurati. Ma ad un certo punto anche la Massoneria fu conquistata. Ed oggi vanno a braccetto.
Questo sembra essere successo anche alla Mafia.
Sembrerebbe che in orgine la Mafia non fosse veramente malvagia, ma aiutasse il popolo.
E questo è quello che è successo a Scientology. Il suo fondatore fu rapito nel 1972, e sostituito da un sosia. E da lì fu la fine.

E questo è successo ad ogni governo sulla Terra.

Uno dei loro trucchetti sono i rituali satanici, e probabilmente è uno dei modi in cui si impossessano dei corpi e delle menti di quegli idioti che vi partecipano.
Link originale su
https://settore9.wordpress.com/2016/12/ ... ppressive/