ADENOCARCINOMA

Un corpo perfettamente pulito privo di veleni e nutrito solo di frutta fresca, crea uno stato di benessere fisico e mentale.
Un corpo alimentato da cibi non idonei, e stili di vita errati è invece spesso cagionevole e predisposto a mal-esseri che possono però darci dei messaggi subliminali, e indicarci una possibile interpretazione al perché di quel tipo di disturbo.
Questa sezione non vuole dare consigli o sostituirsi al vostro medico interiore, bensì si prefigge di dare una seconda chiave di lettura del disturbo o malattia che si vive.
Rispondi
Zub
Amministratore
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/05/2011, 10:54

ADENOCARCINOMA

Messaggio da Zub »

Tumore maligno di una ghiandola o di un tessuto ghiandolare. Questa patologia è presente soprattuto nel cancro al seno, al colon, al pancreas, ai reni, come anche alle ghiandole salivari e ad altri organi.
Dipende molto spesso da una grande turbamento emotivo dovuto a un trauma affettivo per la perdita di una persona cara.

Ho vissuto una forte emozione di colpa, di dolore, di rifiuto, di abbandono, di accuse infondate dal mio partner, da mio figlio o da una persona di cui mi sento responsabile?

All’ utero (per esempio):
Ho vissuto forti emozioni riguardanti il mio ambito famigliare (il mio focolare domestico, il mio o i miei figli)?
“È buon pensiero, quando aspiri a grandi cose, curare le piccole. E questo include, proteggere le Anime indifese"
Rispondi