Pagina 1 di 1

Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale

Inviato: 21/05/2012, 4:53
da fruttopiano
Ciao a tutti gli amici di Fruttalia! Mi chiamo Lorenzo, risiedo e lavoro in Repubblica Dominicana e sono l'autore di "Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale", testo recentemente pubblicato sia in versione cartacea, sia versione digitale. In quest'ultima veste è stato curato e edito da Fruttalia che ha messo l'ebook in vendita direttamente nel suo sito: http://innerclean.it/fruttopia//:


Ma cosa è Fruttopia?

Senza troppo svelare, si può senza dubbio affermare che l’isola di Fruttopia esista e che è in tutti noi: le sue succose verità ci accarezzano e ci mandano avanti nella vita di tutti i giorni. Le potenti vibrazioni emanate dall’isola non possono mentire: è travolgente la sensazione che Fruttopia sia tutto ciò a cui ogni uomo debba davvero ambire, un posto felice in cui tutti meritiamo di tornare. Molte persone hanno totalmente rimosso Fruttopia dalla propria memoria, mentre alcuni, i più enigmatici e riluttanti, sono consapevoli della sua esistenza, ma per quieto vivere preferiscono far finta di niente.

Su queste basi è nato "Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale", un libro creato per aiutare le persone a (ri)scoprire tutte quelle reminiscenze primordiali utili per godere al più presto di un felice atterraggio fra le verdi distese dell’isola.